Essere belle e affascinanti, persino modelle, non significa automaticamente essere sani come un pesce: ne sa qualcosa la bellissima Gigi Hadid.
La statuaria top model, che abbiamo visto sfilare per i più prestigiosi brand fashion, inclusi Versace e Max Mara, ma anche per Victoria’s Secret, il marchio di lingerie più famoso al mondo, si è imposta per i suoi tratti dolci e delicati e per le sue forme, certo non eccessive ma decisamente generose, specialmente se rapportate al resto delle modelle, spesso sottopeso o al limite dell’anoressia.
Leggi anche —-> La prima modella transgender di Victoria Secret, Valentina Sampaio
Gigi Hadid, la top model dalle forme conturbanti
Se in molti hanno apprezzato Gigi proprio per quelle forme, qualcuno invece le ha denigrate, suscitando subito la sua reazione, che ha stroncato le battute di dubbio gusto e gli attacchi ribadendo l’orgoglio per il proprio corpo. Ma un po’ alla volta ie forme di Gigi si sono affinate, diventando sempre più sottili.
Il pensiero dominante è stato che anche Gigi si fosse piegata alle pressioni per “rientrare” nei canoni estetici del mondo della moda, dimagrendo vistosamente, e in molti si è fatta strada l’ipotesi dell’anoressia. Ma è stata Gigi stessa a svelare il mistero, spiegando che il dimagrimento è dipeso non da una dieta ma da una condizione fisica.
Leggi anche —-> Dua Lipa, conoscete il fidanzato? Ecco chi è il modello Hanwar [FOTO]
Gigi Hadid affetta alla malattia di Hashimoto
In un’intervista ad Harper’s Bazaar, Gigi Hadid , che è “cognata” di Dua Lipa, fidanzata con suo fratello Hanwar, ha rivelato di essere affetta dalla malattia di Hashimoto, un disturbo alla tiroide a causa del quale il suo corpo non produce abbastanza ormoni, causandole debolezza muscolare, fluttuazioni di peso e faccia gonfia. il morbo ha praticamente trasformato la sua figura,facendole perdere peso in pochissimo tempo.
“Mi mancano le mie curve, erano così sexy”
Gigi non è affatto felice del drastico cambiamento e ridimensionamento della sua figura e rimpiange quelle sue forme un po’ più piene e decisamente sensuali: “Se potessi scegliere, vorrei tornare ad avere le curve. Mi mancano il seno e il sedere che avevo qualche anno fa, ero molto sexy”, ha dichiarato.
Dunque magrezza non è sempre sinonimo di bellezza: pensiamoci, quando ci sottoponiamo a diete estenuanti mortificando le nostre forme, magari quando non ce n’è alcun motivo.