Gianni Sperti è pronto a cambiar vita dando così l’addio a tutte le persone con cui ha lavorato fin ad ora, la quarantena sembra aver suscitato in lui la voglia di andar via.
L’opinionista di Uomini e Donne è tornato a lavoro grazie al nuovo format creato da Raffaella Mennoia insieme a Maria De Filippi.
Gianni Sperti infatti, ha fin da subito dispensato consigli su come approcciarsi ai nuovi cavalieri che Gemma Galgani può conoscere solamente tramite della scrittura.
Il nuovo format del programma infatti, prevede la conoscenza di nuovi cavalieri per la dama e di nuovi corteggiatori per la tronista Giovanna Abate, dove sia Gianni che Tina Cipollari si sono mostrati pronti a supportare.
Questo momento così complicato per l’Italia a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Codiv-19, ha spinto Gianni Sperti a un’abbandono segreto, captato dai suoi fan grazie a una sua storia Instagram. Cosa sta succedendo all’opinionista?
Non è la prima volta che l’opinionista racconta di essere lontano dai suoi affetti, mostrandosi molto abbattuto e triste per la mancanza della sua famiglia.
Proprio per questo l’opinionista, sembra aver deciso di mollare tutto e una volta terminata la quarantena di scappare via da Roma.
Le parole dette durante una sua storia Instagram hanno infatti insospettito i suoi follower che si stanno ripetutamente domandando se, l’opinionista abbia preso la decisione di abbandonare Uomini e Donne.
Durante la giornata di ieri, Gianni ha domandato ai suoi fan cosa faranno subito dopo la quarantena, mostrandosi anche lui pronto a scappare dalla propria abitazione una volta avuto il permesso del Governo.
Molti dei suoi follower, si sono mostrati pronti a tornare a casa così da poter riabbracciare nuovamente la loro famiglia, facendo salire all’opinionista una grandissima tristezza.
Gianni Sperti si mostra così pronto a un abbandono segreto rispondendo a una delle tantissime domande sul suo profilo IG.
La sua risposta infatti, ha preoccupato i fan del programma, vedendo l’opinionista pronto a lasciar tutto per tornare dalla propria famiglia: “Manca tanto anche a me. Questa è la prima cosa che farò io: Tornare a Pulsano, abbracciare tutta la mia famiglia e passeggiare per le vie del mio paese”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…