Maurizio Gasparri fa causa a Fedez: il rapper replica duramente e scatta il botta e risposta tra i due via Twitter. Cosa sta succedendo?
Attraverso un tweet, Maurizio Gasparri ha fatto sapere di aver fatto causa a Fedez. Un annuncio che non sembra avere motivazione, almeno apparentemente.
Queste le parole del politico, pubblicate su Twitter: “Sì, riprese iniziative legali contro Fedez dopo sue parole, inevitabile e costoso per lui”.
Perché Gasparri ha denunciato Fedez?
Immediata la replica di Fedez, che precisa di non sapere il motivo di questa causa legale intrapresa da Maurizio Gasparri. Il rapper ha però associato la denuncia dell’uomo politico ad un episodio di qualche tempo fa, quando l’ex vicepresidente del Senato si era lasciato andare a commenti offensivi pubblici nei riguardi di una ragazza minorenne per il suo aspetto fisico.
In occasione di quell’episodio Federico aveva attaccato in maniera dura Gasparri, e anche in questa occasione la risposta del rapper è stata altrettanto pungente.
Il marito di Chiara Ferragni su Gasparri: “Riprenditi!”
Queste le dichiarazioni del marito della Ferragni sulle sue stories Instagram: “Ma così a caso? Vi giuro che non so perché Gasparri mi vuole far causa. Ma soprattutto, chi è la persona così megalomane da annunciare una causa via tweet? Cioè, falla e basta e no, che ca**o lo dici a fare? Riprenditi dai. Forse non vuoi che io ricordi alla nazione che quando eri vicepresidente del Senato hai dato della ciccione obesa a una bambina minorenne pubblicamente? Forse è questo? Ma forse è il caso di ricordarcelo, perché ai tempi non ti fu fatto niente. Forse sarebbe il caso, oggi come oggi, che tematiche sensibili come queste sono più all’ordine del giorno, che qualcuno prenda dei provvedimenti rispetto a quello che hai fatto. Uno ride per non piangere. In una situazione in cui c’è un paese al collasso, questo trova il tempo di annunciare via Twitter di farmi caso. Ma svegliati Gasparri.”
https://www.instagram.com/p/B_VLo3ZJqrB/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis scelta sbagliata | Scambio segreto di messaggi con Andrea Iannone
LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis gioca con la mascherina | Test pericolosi per l’influencer | Video
Fedez non si è fermato e ha risposto anche su Twitter all’annuncio di Maurizio Gasparri: “Un paese al collasso e il Senatore Gasparri trova il tempo per annunciare via tweet una causa nei miei confronti (a caso) perché oggi si è svegliato male. A questa classe politica serve l’insegnante di sostegno.“