Ora è bloccata a Windsor per il forzato isolamento imposto dal Covid-19, ma la regina Elisabetta II è una vera globetrotter! E in valigia porta sempre…
94 anni compiuti il 21 aprile, la sovrana del Regno Unito è probabilmente la monarca che più ha viaggiato nel corso della storia, arrivando a visitare ben 120 Paesi: una viaggiatrice da Guinness, altro che Millemiglia!
Occuparsi del bagaglio della sovrana non deve essere un incarico da poco: oltre ad abiti e accessori che non possono mai mancare, come un abito nero in caso di funerale o gli abiti nei colori fluo o pastello che hanno reso il suo stile caratteristico e riconoscibile (d’altronde è questo il loro scopo principale) ci sono oggetti imprescindibili da non dimenticare mai.
Se l’elemento più da brividi è la sacca con il suo sangue, da usare in caso di trasfusione, nella valigia della regina Elisabetta Ii trovano spazio altri oggetti curiosi.
Tra tante cose che la sovrana deve portare con sé in viaggio, ne manca una indispensabile per tutti, ma non per lei: il passaporto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…