Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, perché è finita? I motivi della rottura

Nonostante la separazione Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro continuano ad avere degli ottimi rapporti. Ma quali sono i motivi alla base della rottura?

Foto Massimo Ciavarro fornita da Ernesto S. Ruscio – Foto Eleonora Giorgi fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La relazione tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro

Nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro (leggi la sua biografia) hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia per salutare il figlio Paolo Ciavarro. Una bellissima sorpresa che ha fatto trapelare il bel rapporto che continua ad esistere tra i due ex nonostante la separazione.

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, Massimo Ciavarro aveva rivelato: “Ho conosciuto Eleonora con il film Sapore di mare 2. Lei è stata mia moglie per 12 anni e, a dire la verità, non credo sia poi così tanto dal mio punto di vista. Ma lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa. Dolorosa perché comunque avevamo fatto tanto insieme, debbo dire che ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità”.

Sempre a proposito della separazione da Eleonora Giorgi ha aggiunto: “Lei aveva anche le sue buone ragioni. Un uomo spesso finisce per adagiarsi nelle storie, invece la donna vuole dimostrazioni di affetto, gesti continui. Cose che io non esprimevo con i fatti. Cercavo di fare qualcosa, evidentemente non riuscendo a fare abbastanza. Però tutto quello che alla fine procura un danno o una sofferenza, finisce per farti crescere”.

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Il rapporto con il figlio Paolo

Particolarmente legato ai propri genitori, Paolo Ciavarro ha parlato nel corso della permanenza nella casa più spiata d’Italia del rapporto con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. A tal proposito, durante una confidenza ad Antonio Zequila, ha dichiarato: ““Io ho capito qua dentro che mi devo vivere di più i miei genitori, soprattutto mia madre”.

LEGGI ANCHE—-> Conoscete l’ex fidanzata di Paolo Ciavarro? Diversissima da Clizia Incorvaia [FOTO]

LEGGI ANCHE—-> Massimo Ciavarro, conoscete la fidanzata del noto attore?

Sempre del rapporto con il figlio ha anche parlato Massimo Ciavarro nel salotto di Caterina Balivo. Padre e figlio hanno partecipato insieme a Pechino Express, e a tal proposito l’attore ha affermato: “Abbiamo fatto l’avventura di Pechino Express insieme ed è stata la più bella della mia vita, in assoluto. È stata un’esperienza che ci ha dato qualcosa in più, nonostante abbiamo sempre avuto un legame fortissimo. Siamo arrivati quasi alla fine, alla penultima puntata e abbiamo litigato solo una volta. Un giorno, guardandomi negli occhi, mi disse di volermi bene e io stemperai un po’ l’atmosfera, ma avrei dovuto rispondergli allo stesso modo. Glielo posso dire oggi: ‘Paolo, figlio mio, ti amo’”.

Impostazioni privacy