Diletta Leotta ha deciso di raccontare come sta vivendo la sua quarantena, come un fiume in piena scrivendo un editoriale per la redazione di Leggo. Il sogno nel cassetto? Tornare preso sul campo.
In questi giorni abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie nelle quali è stato raccontato come Diletta Leotta sta vivendo la quarantena insieme a Daniele Scardina animata dal motto “Allena-mente”, tenendo appunto in dorma il fisico e la mente.
Il desiderio per la conduttrice è quello di tornare presto sul campo di calcio da calcio e, soprattutto, all’aria aperta.
La vita di Diletta Leotta adesso
La conduttrice siciliana, Diletta Leotta, è tornata a scrivere e comunicare con i fan che la seguono ogni giorno con un editoriale scritto per il giornale di Leggo.
Diletta Leotta parlando della sua quarantena ha dichiarato: “In questo momento è fondamentale tenersi in forma, in modo da poter ripartire con slancio quando sarà possibile riprendere l’attività all’aperto“.
Al suo fianco fortunatamente c’è Daniele Scardina, con lui condivide tutto, l’amore e la passione dello sport che in quarantena sta unendo ancora di più la coppia: “Fortunatamente sto trascorrendo la quarantena con Daniele, che oltre a essere un campione di pugilato, è anche un perfetto personal trainer. Quando torno da Radio 105, è lui che stila per me il programma di allenamento: 40 minuti di esercizi, in cui non possono mancare stretching, yoga e il rilassamento posturale“.
“Sogno di tornare in campo”
Diletta Leotta, come tutti, è in trepidante attesa che le misure del Coronavirus vengano alleggerite in vista del 4 maggio 2020, quando finalmente sarà possibile tornare nei parchi e fare attività fisica anche se distanti… giorno in cui una nazione prova a ripartire anche se lo sport agonistico deve ancora rimanere fermo.
Leggi anche -> Diletta Leotta messa al tappeto | La convivenza con Daniele Scardina la stressa
Leggi anche -> Ballando con le stelle a casa di Diletta Leotta | Risveglio al bacio | Video
Non a caso, ecco che Diletta Leotta conclude il suo editoriale confidando il suo desiderio: “In cuor mio non vedo l’ora di tornare in campo con DAZN e che il pallone possa tornare a rotolare sull’erba, ma ciò deve avvenire in totale sicurezza“.