Caterina Balivo ammalia i fan con un sorriso raggiante e una tutina attillata multicolor da capogiro. Ecco la quarantena ottimista della bella napoletana..
Caterina Balivo è super connessa
Tutti i vip in questo periodo storico hanno trasferito la propria visibilità sui social. Molti di essi, già fortemente connessi in tempi normali, oggi lo sono ancora di più, con lo scopo di mantenere vivo il contatto con i propri fan.
Caterina Balivo è una di quelle persone famose che non ha stoppato la comunicazione con chi la segue, anzi, il suo profilo Instagram è sempre aggiornato con post che riguardano la sua vita privata e appuntamenti di spettacolo importanti, come le interviste in diretta della conduttrice a personaggi importanti.
LEGGI ANCHE ——–>Caterina Balivo, arriva la denuncia | La conduttrice su tutte le furie
LEGGI ANCHE ——–>Caterina Balivo in un mare di difficoltà | La quarantena ha stravolto la sua vita
La tutina colorata della Balivo
Quindi tra un intervista e l’altra, la padrona di casa di Vieni da Me, omaggia i fan con foto che la ritraggono a casa mentre beve il caffè o mentre sorride raggiante in camera da letto con una tutina attillata.
Proprio quest’ultimo scatto ha lasciato i fan senza fiato. La quarantenne sfoggia un fisico perfetto, avvolto in una tuta attillata che le lascia le spalle coperte ed esalta il décolleté. Per non parlare dei piedi nudi, tanto amati dai suoi fan.
https://www.instagram.com/p/B_S0mH9A517/?utm_source=ig_web_copy_link
I messaggi dei follower
Ma a rendere ancora più raggiante la bellissima napoletana, è il suo sorriso sul viso truccato al naturale e incorniciato dal caschetto spettinato. Il tutto accompagnato da una didascalia con 4 parole:“Leggerezza non è superficialità”. Insomma con questo scatto e con questo messaggio, i fan sono andati in visibilio: “Sei sempre stupenda!” scrive qualcuno. Oppure: “No vabbè, senza rivali. Non credo neanche che sia reale. Non può esistere una meraviglia del genere.”
C’è chi addirittura si appella alle origini meridionali della conduttrice per obiettare le ultime dichiarazioni di Feltri: “Complimenti, le scollature ti donano, da campana come me vorrei un commento tuo sulle vergognose dichiarazioni di Feltri l’ ubriacone e razzista , di ieri sera da Mario Giordano, contro i meridionali se ne sei al corrente, grazie e mi raccomando usa di piu’ le scollature , ti donano molto.”
La leggerezza di Caterina
Tuttavia Caterina Balivo sulla leggerezza aveva già detto la sua, sottolineando le difficoltà della quarantena. La conduttrice infatti aveva confessato in un’ intervista ad Oggi di non dormire più insieme al marito Guido Maria Brera, per evitare il pericolo dei contagi.
Invece per quanto riguarda il suo rientro in TV, per il momento è tutto sospeso a causa della pandemia.