Antonio Zequila continua a raccontarsi sul web ed ecco che oggi si scaglia contro i serpenti velenosi del Grande Fratello Vip:”Il mio cavallo riesce a schiacciare la testa dei serpenti, bravo”.
Tanti nemici molto onore, dice il proverbio e così il gentlemen del Grande Fratello Vip continua ad avere molto onore: su Instagram Antonio Zequila è contro i serpenti velenosi della Casa. Mentre li attacca, però, arrivano le scuse ufficiali di un ex concorrente.
La guerra di Instagram: Antonio Zequila contro i serpenti
Sui social continua la guerra lasciata in sospeso fuori dalla Casa: Antonio Zequila contro i serpenti velenosi del Grande Fratello Vip, si ritrae come un cavaliere senza timore.
Sul suo profilo ufficiale, pubblica prima la foto de ‘Il Taipan’, facendo delle velate allusioni: “Il serpente più velenoso del mondo … mi ricorda qualcuno… anzi più di qualcuno”.
Antonio Zequila, però, non colpisce una sola volta e così si fa ritrarre in groppa ad un cavallo bianco, come se fosse un cavaliere coraggioso, e scrive che il suo cavallo Zorro uccide i serpenti velenosi: “Il mio cavallo …Zorro…riesce a schiacciare la testa ai serpenti.velenosi…….quando li incontriamo…durante le nostre passeggiate ..nei boschi…..bravo Zorro”.
Sossio Aruta si scusa con Antonio Zequila
La guerra dei leader prosegue anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip ma a quanto pare Sossio Aruta fa un mea culpa e depone l’ascia di guerra contro Antonio Zequila, facendo le sue scuse.
“Ho saputo che mi ha chiesto scusa attraverso una pagina, e ha detto che vuole partecipare a Pechino Express con me. Vuole propormi di andare insieme, da buoni napoletani. Però prima mi deve chiedere scusa di persona, non tramite social”, questo dichiara Antonio Zequila in merito a Sossio Aruta.
Leggi Anche -> Antonio Zequila disprezza un ex concorrente del GF Vip | Braccio di ferro su Instagram
Leggi Anche -> Antonio Zequila leone in gabbia | Tsunami dopo il Grande Fratello Vip
Sul presunto flirt giovanile con Adriana Volpe? “Ho avuto molte donne è vero, ma non le ho mai contate e diffido seriamente da chi lo fa. Non è elegante. […] Ai fotoromanzi devo tutto e difficilmente ne prenderò le distanze come altri attori, negli anni, hanno fatto”.