Antonella Elia non placa la sua ira contro un ex concorrente del GF Vip e rilascia dichiarazioni scottanti. Lei è davvero la vittima del reality show?
L’avventura di Antonella Elia nella casa del GF Vip è stata costellata di litigi intensi.
Un’esperienza che però ha rilanciato all’esterno la voglia di ricominciare dell’ex valletta.
Post GF Vip: la guerra di Antonella Elia
Il GF Vip di Antonella Elia è stato condizionato dalle molte litigate che la donna ha avuto. In primis quella pesante e non educativa con Fernanda Lessa, accusando la donna di essere una “strega”.
L’ex valletta di Non è la Rai è sempre uscita in maniera positiva da queste battaglie contro di lei, grazie anche all’appoggio del pubblico. La vulcanica compagna di Pietro Delle Piane non le ha mai mandate a dire.
Discussioni accese accadute anche con Licia Nunez, ma allo stesso tempo amicizie profonde come quelle con Aristide Malnati, Andrea Denver e Sossio Aruta.
Antonella Elia si è però concentrata su un personaggio in particolare, entrato a metà programma.
La guerra aperta della Elia contro Valeria marini non è sempre stata sotto l’occhio di tutti gli spettatori del reality show. L’ex valletta ha confermato la sua ira contro la showgirl in una recente intervista rilasciata a Chi Magazine.
“Sono io la vittima”
La guerra tra Antonella Elia e Valeria Marini prosegue quindi a suon di botta e risposta anche fuori dalla casa del GF Vip.
L’ex valletta di Mike Bongiorno accusa ancora una volta l’acerrima nemica con dichiarazioni pesanti.
“Dopo due giorni che è entrata nella casa del Grande Fratello Vip le avrei strappato tutti i capelli” ha dichiarato la Elia a Chi Magazine.
Una delle finaliste della quarta edizione del reality show ha però sottolineato che la vera vittima in un questa guerra aperta con la Marini è lei.
LEGGI ANCHE –> Antonella Elia fa una rivelazione a Sossio | Sola contro tutti fuori dal GF Vip
LEGGI ANCHE –> Antonella Elia torna a tirare i capelli | Addio buone intenzioni dopo il GF Vip
Nell’intervista alza i toni Antonella Elia contro Valeria Marini: “Sono io la vittima, visto che la Marini non mi da va tregua“. Lacrime amare per l’ex valletta che si sfoga a due settimane dalla fine del GF Vip.
Un rapporto, quello tra le due donne, che sembra proprio degenerare giorno dopo giorno, nonostante la conclusione del reality.