Alba Parietti ringiovanita, cambio look estremo | Caschetto nero e cortissimo

Alba Parietti sorprende tutti con un look rivoluzionario! La showgirl si mostra su Instagram al naturale con un nuovo taglio di capelli che la fa sembrare una ragazzina. E non è tutto per caso…

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

Alba Parietti, un’ altra persona

Alba Parietti continua a stupire i follower durante la quarantena. La 58enne torinese ha riposto nel cassetto la trousse del make up e si mostra con un viso acqua e sapone che la ringiovanisce e la rende ancora più bella.

L’ attrice di Saint Tropez infatti, da quando è iniziato il lockdown non ne ha voluto più sapere, di apparire “in tiro”, ma ha preferito comunicare ai suoi follower, mostrandosi così come è. Lasciando tutti, senza parole.

LEGGI ANCHE ——–>Franco Oppini , la verità sul divorzio con Alba Parietti: il motivo dell’addio

LEGGI ANCHE ——–>Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Sciacalla, ignorante”

Alba Parietti chi e | carriera | vita privata della showgirl - meteoweek
Alba Parietti chi e | carriera | vita privata della showgirl – meteoweek

Un caschetto da ragazzina

Una scelta questa, che Alba sta portando avanti senza timore con una piccola trasformazione che risale a poche ore fa. La bella showgirl infatti questa volta, ha deciso di fare qualcosa solo ai capelli. Il motivo? Lo spiega lei stessa nella lunga didascalia che accompagna la foto pubblicata su Instagram.

Alba Parietti nello scatto appare sempre al naturale ma con un caschetto cortissimo nero e con la frangia! Il risultato? E’ bellissima. Ecco cosa ha scritto: “Stasera ho avuto un processo di identificazione …. in due giorni mi sono sparata sue serie da dieci della casa_di_carta_official_ lacasadepapel per i miei amici spagnoli , e come #dottjakilmisterhide #tokio si è’ impossessata di me.”

A questo punto svela l’arcano: “Ho preso la parrucca del mio mitico film ilmacellaio e da Alina con una sforbiciata delle 2 del mattino mi sono trasformata il Tokyo….. le serie televisive sono vere e proprie droghe soprattutto in tempi di codiv19 e isolamento. Si impazzisce in varie maniere, io vivo già normalmente di ossessioni ora la mia ossessione e’ questa .

https://www.instagram.com/p/B_TWbYsqwhO/?utm_source=ig_web_copy_link

E infine aggiunge: “Io potrei essere : Roma ? Milano? Torino ? Ma no io sarò Alba come sempre…. sono perfetta dalla nascita per la seria , mi chiamo già come una città . La prima ad essere stata liberata dal nazifascismo. La casa di carta ha come inno “ bella ciao “…. nulla ti piace per caso.”

La reazione dei fan

Ok, Alba Parietti non ha dato un taglio netto alla sua chioma fluente, ma ha solo indossato una parrucca per imitare la protagonista della serie TV “La casa di carta”. Il risultato è strabiliante, ancor di più per il fatto che la nota opinionista è senza un filo di trucco!

I fan,infatti, sono rimasti davvero impressionati di fronte a tale trasformazione, scrivendo commenti del tipo: “Sembri un’altra persona”, “Più ti guardo al naturale e più ti apprezzo”, “Sei tornata ad avere 18 anni”.

Insomma la Parietti ha ancora una volta ha lasciato tutti di stucco. Chissà se quando ritornerà in TV, deciderà di presentarsi senza trucco, visto il grande consenso che sta ricevendo.

 

Gestione cookie