È ancora in atto il braccio di ferro tra Yari Carrisi e Barbara D’Urso dopo l’attacco che le ha riservato il figlio di Albano. Per il musicista però continua la lotta contro i demoni?
Yari Carrisi in occasione del giorno del suo compleanno ha fatto irruzione sul web scrivendo la frase: “La Durso deve morire“. L’azione del musicista ha lasciato il web senza parole che per ore si è interrogato sul fatto che potesse essere lui o no l’autore della frase. L’errore di battitura è stato forviante ma la polemica era comunque già partita.
Il figlio di Albano e Romina molte ore dopo ha deciso di chiarire la sua posizione perché il messaggio non era diretto alla D’Urso, ma ai suoi programmi.
Yari Carrisi combatte l’ignoranza?
La frase scritta da Yari Carrisi è stata giudicata violenta e immotivata dato che l’uomo ha puntato alla persona e non al programma, almeno a una prima lettura del suo post.
Il figlio di Albano Carrisi non ha chiesto scusa sul web, ma è tornato per spiegare il vero significato che nessuno aveva capito: “Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio, ma è cattivo e ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato. Da anni si è propagato in tutte le case d’Italia come un virus ed è ora di chiudere il flusso negativo che emana“.
Il musicista però non si arrende e oggi rincara la dose con la pubblicazione di un nuovo post sul web.
Yari Carrisi e i demoni dell’ignoranza
Il figlio di Albano e Romina è stato ampiamente criticato per l’azione messa in atto sul web. Il musicista però non ha ritirato la mano dopo il sasso e continua la difesa della sua opinione di pensiero e lotta contro i programmi condotti da Barbara D’Urso, molto amica di Loredana Lecciso, per i quali chiede la chiusura.
Leggi anche -> Yari Carrisi risponde a Barbara D’Urso : “Un virus che emana flusso negativo”
Leggi anche -> Yari Carrisi : “La Durso deve morire” | Augurio di morte del figlio di Albano
Yari Carrisi, dunque, nell’ultimo post condiviso sul social scrive: “Un demone di nome Apasmara. Simbolo di ignoranza e arroganza. Ma il dio Nataraja si mise senza sforzo sulla sua schiena e iniziò a ballare divinamente“. Come reagirà questa volta Barbara D’Urso?