Tina Cipollari prima di Uomini e Donne: che lavoro faceva l’opinionista?

La conosciamo tutti come una delle protagoniste principali di Uomini e Donne: Tina Cipollari, nemica giurata di Gemma Galgani, e opinionista di punta del dating show di Maria De Filippi. Ma cosa faceva prima la vamp più famosa del piccolo schermo?

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Biondi boccoli vaporosi, vestiti colorati e appariscenti e un sarcasmo tagliente: ecco Tina Cipollari, l’opinionista più famosa e irriverente della televisione italiana.

I suoi scherzi a Gemma Galgani sono amatissimi dai fan di Uomini e Donne e molte delle sue espressioni sono diventate famose nel linguaggio comune.

Non tutti però sanno che prima di diventare una delle protagoniste del programma di Maria De Filippi, Tina conduceva una vita completamente diversa e non pensava minimamente ad un successo del genere.

Il percorso di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Il debutto della Cipollari a Uomini e Donne risale al 2000: Tina si presentò come corteggiatrice del ricco tronista Roberto. Si distinse tra le altre per il suo fare alla Marilyn Monroe. Da quel momento, la vamp si guadagnò un posto fisso in tv con diverse ospitate a Buona Domenica di Maurizio Costanzo.

Nel 2004 ha partecipato al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, piazzandosi al secondo posto, e nel 2016, in coppia con Simone Di Matteo, ha partecipato alla quinta edizione di Pechino Express. Ma prima di diventare famosa cosa faceva Tina Cipollari?

LEGGI ANCHE ——-> Guendalina Tavassi, tinta casalinga al marito: il risultato è esilarante- VIDEO

LEGGI ANCHE ——-> Pupo, conoscete la figlia Clara? Chi è la bellissima 28enne [FOTO]

La vita di Tina a Viterbo prima di diventare opinionista

Stando alle indiscrezioni, l’opinionista di Canale 5, prima della notorietà viveva a Viterbo, dove svolgeva la mansione d’impiegata contabile presso un’azienda di trasporti. Questo è il lavoro che ha lasciato quando ha deciso di andare a fare la corteggiatrice.

Quanto guadagna Tina a Uomini e Donne? Secondo i bene informati parliamo di un compenso di 1000/2000 euro per ogni registrazione per un guadagno complessivo che si aggira intorno ai 50/90 mila euro.

https://www.instagram.com/p/B1HAJ7lnCch/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo la separazione dal parrucchiere romano Kikò Nalli, con cui ha avuto tre figli, Tina si è trasferita a Roma, ma il suo cuore è tornato a battere: attualmente è impegnata con Vincenzo Ferrara, un noto ristoratore di origini fiorentine.

Gestione cookie