Parole intrise di veleno, sono state indirizzate a Lara Zorzetto di Temptation Island, che poche ore fa ha scoperto il sesso del bebè che porta in grembo. Il mittente? La fidanzata del suo ex, Michael De Giorgio.
Un maschietto per la futura mamma Lara Zorzetto
Il fiocco azzurro tra alcuni mesi, decorerà la porta di casa di Lara Zorzetto, visto che ha da poco scoperto, di diventare madre di un maschietto. Un magico momento per l’ex concorrente di Temptation Island, che è stato un pò offuscato dal messaggio tagliente dall’attuale fidanzata di Michael De Giorgio, la quale, ci è andata davvero pesante!
LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island, Lara Zorzetto mostra l’ecografia: come procede la gravidanza
LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, Temptation Island a rischio? Il destino del reality
Il messaggio di disprezzo su Instagram
La giovane, che fa coppia con il muscoloso tatuatore che insieme alla Zorzetto affrontò l’isola delle tentazioni, ha realizzato una serie di stories su Instagram cariche di disprezzo nei confronti della bella stilista di Pordenone, accusata di essersi fatta mettere incinta solo per i soldi e per il successo su Instagram: “Stavo guardando un po’ di storie e ho notato una cosa”,ha iniziato così il suo discorso. Poi ha proseguito a ruota libera:
“Sei al quinto mese, no? Allora mi è sorta una domanda. Se sei al quinto mese vuol dire che ti ha messo incinta lo stesso giorno che vi siete conosciuti. Ma non ti fai schifo? Secondo me dovresti iniziare a farti schifo. Fai pena, ti sei fatta mettere incinta solo per questi (e mima con le dita il gesto dei soldi, ndr) e solo per i followers. Per aumentare. Fatti schifo.”
Queste le parole veramente di cattivo gusto, pronunciate dalla fidanzata di De Giorgio. A questo punto si attende, se mai ci sarà, la replica della Zorzetto.
La rivelazione del sesso del bebè
Giusto qualche giorno fa Lara Zorzetto ha comunicato ai suoi fan di aspettare un maschietto. La bionda 21enne che ha un profilo Instagram molto attivo e seguito da 636mila follower, lo ha fatto pubblicando una foto che la ritrae tra diversi palloncini azzurri. L’immagine è stata accompagnata dalla didascalia: “Io nostro mondo si tinge di azzurro, ma tranquille il rosa non mancherà mai nel mio mondo è in quello di Trilly che come vedete e ben presente ahahahaha, da sola giuro si è seduta lì e non si è più mossa.”
Poi Lara ha aggiunto:
“Ragazze ora posso dirvelo, dopo averlo detto a mamma, papà, zii, prozii, cugini, bis nonno e nonne, amiche ecc.. è un Maschietto! Non vi dico che felice era Matti (se lo sentiva diceva ahaha). Comunque domani chiacchieriamo un bel po e vi racconto come gli ho raccontato e annunciato il tutto”.