Giovedì 23 aprile alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda Laws of attraction – Matrimonio in appello, con Pierce Brosnan e Julianne Moore.
Il 23 aprile alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda la commedia sentimentale Laws of attraction – Matrimonio in appello, con Pierce Brosnan e Julianne Moore.
Laws of attraction – Matrimonio in appello | la trama del film
Daniel Rafferty è un avvocato di prestigio e noto per essere spesso una voce fuori dal coro. Giunto a New York per lavorare a una separazione milionaria, conosce la rappresentante legale della controparte: Audrey Woods, una delle migliori divorziste su piazza.
Come nella migliore delle tradizioni, i due battibeccano a oltranza sino a che finiscono a passare la notte insieme. Il problema è ritrovarsi a combattere, senza esclusione di colpi, il giorno dopo in aula. Dopo una serie di vicissitudini, Daniel e Audrey saranno costretti a fronteggiare le voci sul loro conto, tentando di salvare la loro rispettabilità professionale.
Laws of attraction – Matrimonio in appello | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 23 Aprile 2020
Laws of attraction – Matrimonio in appello | alcune curiosità sul film
Diretto da Peter Howitt (Sliding Doors), Laws of attraction – Matrimonio in appello è la classica commedia sentimentale che si rifà ai grandi classici tra gli anni Quaranta e Cinquanta.
Nonostante il glamour rappresentato dal cast – oltre ai protagonisti Julianne Moore e Pierce Brosnan, troviamo Parker Posey e Michael Sheen – la pellicola non fece registrare il successo sperato, risultando invece un quasi flop.
Non a caso le uniche note positive, riconosciute all’unanimità, sono le interpretazioni dei due protagonisti, che danno vita a una coppia frizzante e realistica.
Perché vederlo: una commedia senza pretese, interpretata da due attori tanto affascinanti quanto convincenti come la Moore e Brosnan, vera e propria ciliegina della torta, su un progetto altrimenti alquanto banale.