Giovedì 23 aprile alle ore 21.20 su Italia Uno andrà in onda il film d’azione Bus 657 – Heist con Robert De Niro.
Il 23 aprile alle ore 21.20 su Italia Uno andrà in onda il film d’azione Bus 657 – Heist diretto da Scott Mann con Robert De Niro, Jeffrey Dean Morgan, Dave Bautista, Kate Bosworth, Gina Carano, Morris Chestnut, Mark-Paul Gosselaar, D.B. Sweeney, Summer Altice e Rosie Fellner.
Bus 657 – Heist | la trama del film
Luke Vaughn (Jeffrey Dean Morgan) dipendente di lunga data del casinò Swan, si trova ora in difficoltà economiche e non ha i soldi per sostenere le cure mediche per sua figlia malata di cancro. Quando Luke prova a chiedere aiuto al suo ricco e corrotto capo Francis Silva (Robert De Niro) alias il Papa, non solo non otterrà alcun prestito ma si ritroverà anche senza lavoro.
Così Luke per racimolare denaro il prima possibile e salvare sua figlia, sarà costretto a partecipare, insieme ad uno dei suoi colleghi Cox (Dave Bautista) e altri due amici, al furto di un’ingente somma di denaro nello stesso casinò di Francis Silva. Tra l’altro quei soldi non potranno neanche essere denunciati trattandosi di denaro sporco da riciclare.
La banda riesce a portar fuori dal casinò il bottino, ma durante la fuga le cose si complicano e con gli uomini di Francis con il fiato sul collo, Luke e gli altri si trovano costretti a sequestrare il bus 657 e a prendere in ostaggio i passeggeri a bordo, tra i quali lo stesso conducente e una donna incinta.
Luke e i suoi amici si troveranno così ad essere inseguiti lungo le strade d’America in una corsa contro il tempo piena di colpi di scena.
Bus 657 – Heist | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 23 Aprile 2020
Bus 657 – Heist | alcune curiosità sul film
Il film, negli Stati Uniti, è stato vietato ai minori di 17 anni per la presenza di “violenza, linguaggio non adatto e contenuti sessuali”.
Perché vederlo: Adrenalina e una fuga contro il tempo sono il cuore del film. Anche il più tranquillo degli uomini è pronto a tutto per poter difendere la cosa più importante della sua vita: la figlia malata.