Nella diretta su Instagram, Rita Rusic fa una scommessa d’amore e punta tutto sulla ‘cilecca’ che farà Paolo Ciavarro la prima notte con Clizia.
Troppa attesa e troppo desiderio, per questo Rita Rusic fa una scommessa d’amore e demolisce la prima notte tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. “L’attesa è prolungata e le tensioni aumentano. Quando si rivedranno, vorranno fare tante cose e alla fine non faranno nulla”.
Se lo prevede la ‘bomba sexy’ del Grande Fratello Vip c’è da crederle: Rita Rusic fa una scommessa d’amore sulla nascente coppia del reality di canale 5.
L’attesa del desiderio è essa stessa il desiderio? A quanto parte si, secondo la Lady di ferro di Rita Rusic. La sua profezia su come sarà il primo vero incontro senza telecamere di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia tuona quasi come una profezia alla Cassandra, premonitrice di sciagure.
Questo perché, parola di Rita Rusic, la prima notte dei due fidanzati del Grande Fratello Vip porterà Paolo Ciavarro a fare cilecca.
Questo è quanto ha rivelato la ‘bomba sexy’ del reality che, durante la diretta su Instagram con Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro, ha detto: “Io immagino così il primo incontro tra Paolo e Clizia: l’attesa è stata talmente tanta e talmente tanto prolungata che sono tante le cose che vorrebbero fare e vorrebbero dirsi. Solo che alla fine resteranno solo a guardarsi, senza fare nulla”.
E’ una donna forte e determinata, poco avvezza ai castelli di carta, soprattutto in amore. Lo conferma anche durante la sua diretta Instagram con l’attrice Eleonora Giorgi: “Clizia Incorvaia crede molto all’amore come una favola. Il fatto è che le favole, riportate nella realtà, non hanno mai un lieto fine” dice Rita Rusic.
“Certo che chi di noi concorrenti avrebbe mai immaginato che il nostro ‘Grande Fratello’ sarebbe continuato anche dopo la porta rossa? Questa pandemia e questo isolamento sociale sta prolungato l’esperienza che abbiamo vissuto nel reality. Anche Paolo e Clizia stanno vivendo una situazione assurda e paradossale per il loro amore, con tutta quest’attesa” riflette con i suoi followers Rita Rusic.
Eleonora Giorgi le chiede allora: “Rita ma secondo te oggi è ancora il tempo delle favole e delle commedie?” e la lady di ferro demolisce ogni romanticismo: “Io vorrei crederci ma penso che non sia nè più il tempo delle favole, nè più il tempo delle commedie, semplicemente perchè la gente non ci crede più”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…