Riccardo Guarnieri confessa come va il rapporto con Ida Platano e spiega la vera motivazione per il quale la dama non possa essere incinta. Cosa succede alla loro relazione?
La relazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembra nuovamente in bilico dopo l’affermazione dei giorni passati di Sossio Aruta. L’ex gieffino infatti, ha raccontato durante una sua live Instagram che Ida sarebbe rimasta incinta, lasciando tutti increduli per la notizia.
Affermazione smentita sia dalla dama sul suo profilo social, sia da Riccardo durante una diretta insieme allo stesso Sossio. La reale motivazione però, per il quale non sia successo, non è affatto la quarantena e neanche i preparativi per il matrimonio ma bensì una presunta e nuova crisi all’interno della coppia.
A lanciare l’ennesima bomba infatti, sarebbe stato Riccardo Guarnieri che, in diretta con la dama e i suoi follower avrebbe parlato di “notti in bianco”. Quali sono state le sue parole?
Il gossip è tornato nuovamente a focalizzarsi sulla storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che continuano la loro convivenza insieme, grazie anche alla quarantena.
La coppia, che sui social si mostra sempre più unita e spensierata, sembra in realtà nascondere i loro problemi dietro le telecamere e dietro i telefonini, lasciando scappare ogni tanto delle affermazioni che lasciano riflettere.
Proprio durante la live di Ida Platano, nata per smentire la presunta gravidanza, Riccardo Guarnieri si è lasciato andare ad una’affermazione che i fan non si aspettavano minimamente.
Riccardo Guarnieri ha spiegato di passare le “notti in bianco” alludendo al poco contatto fisico che ci sarebbe nella loro coppia.
Durante la live Instagram, spiegando e smentendo la presunta gravidanza di Ida, Riccardo si è lasciato andare a qualche battuta di troppo.
Il cavaliere ha così insinuato che la dama non potesse essere incinta perché, se lo fosse, sarebbe opera di qualche entità superiore, insinuando che tra di loro non ci siano rapporti intimi.
Quest’affermazioni, ha lasciato tutti i fan con l’amaro in bocca, riflettendo sul fatto che, nonostante i tantissimi mesi passati insieme fuori dal programma, la coppia non sia risanando alcune ferite del passato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…