È stato reso noto che gli ascolti di Uomini e Donne sono in calo. Forse Raffaella Mennoia non era d’accordo con le accuse al nuovo format? Scopriamo la sua difesa a spada tratta sul Web.
I dati ufficiali non mentono, rispetto alla prima puntata, andata in onda lunedì, gli ascolti di Uomini e Donne sono in calo. La notizia è stata resa nota e subito i follower di Raffaella Mennoia sono corsi a chiedere un suo parere.
Forse Raffaella Mennoia non era d’accordo con qualche cambiamento di troppo che sta costando a Uomini e Donne critiche e crolli negli ascolti? L’autrice storica dal dating show di Maria De Filippi si è lanciata in una difesa a spada tratta del lavoro della redazione del programma.
Raffaella Mennoia disaccordo totale: cosa succede a Uomini e Donne?
Raffaella Mennoia non era d’accordo con l’interpretazione data agli ascolti della puntata di ieri. L’autrice ha spiegato ai follower che la curva va interpretata nel modo giusto e tutto sta procedendo più che bene col nuovo format del programma.
Dopo oltre un mese di sospensione a causa dell’emergenza Coronavirus, il team di redazione di Uomini e Donne ha fatto davvero gli “straordinari”. Ideare e realizzare un format tutto nuovo per un grande classico del pomeriggio di Canale 5 come Uomini e Donne non è stato semplice.
L’autrice difende il suo lavoro senza esclusione di colpi
Ma Raffaella Mennoia e tutti gli altri sono stati all’altezza della situazione. Mentre la maggior parte degli altri programmi sono ancora fermi, Uomini e Donne è tornato in onda a tempo di record.
Raffaella Mennoia è sempre molto attiva su Instagram. Per questo ci ha tenuto a dire la sua personalmente sulla corretta interpretazione dei dati di ascolto, senza allarmare i suoi follower. Il nuovo format di Uomini e Donne non corre alcun rischio.
Leggi anche -> Gemma Galgani presa in giro | Umiliazione costante a Uomini e Donne
Leggi anche -> Riccardo Guarnieri notti in bianco | Uomini e Donne non ha aiutato la coppia
Dopo aver visto all’opera Gemma Galgani con chat e corteggiatori misteriosi, presto sarà la volta di Giovanna Abate. Il nuovo Uomini e Donne sta mettendo a confronto due generazioni di donne che devono fare i conti con la distanza e la tecnologia. Quest’ultima sarà loro “amica” o gli complicherà solamente la vita?