Michelle Hunziker, la sua casa a Bergamo sembra una reggia LE FOTO

Sta trascorrendo una quarantena piena d’amore, attorniata dal secondo marito e dai suoi figli. Ma avete mai visto la sua dimora nel cuore di Bergamo? Elegante, spaziosa e molto luminosa.

 

Michelle Hunziker le sua quarantena ricca d’amore

E’ una donna in carriera, la bellissima Michelle Hunziker. Volto televisivo molto amato dai telespettatori italiani, dopo la sua lunga e tormentata storia d’amore, con tanto di matrimonio e prole con Eros Ramazzotti, ha trovato da tempo la serenità con Tomaso Trussardi. più giovane di lei di diversi anni, con il quale ha costruito una bella famiglia. Una famiglia che – a quanto pare – sta per allargarsi nuovamente. Ed è insieme a lui e ai suoi figli, compresa la maggiore Aurora, avuta da Eros, che sta trascorrendo la sua quarantena. Ma avete mai visto la sua casa a Bergamo? Ampia, elegante, raffinata e molto luminosa, proprio come lei!

Michelle ci mostra la sua casa sui Social

Se conosciamo la sua dimora in “quel di Bergamo”, città che l’ha accolta da tempo con affetto, è grazie ad alcuni scatti, alcuni veri e propri selfie, che la splendida Michelle ha postato sulle sue pagine Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, dove, in questo periodo più che mai, compare in compagnia della figlia Aurora. Una grande amante dell’attività fisica, della ginnastica e della corsa, come lei. A tal proposito circolano in Rete divertenti siparietti che le vedono grandi protagoniste. Protagoniste per lo più, quando le giornale lo consentono, all’esterno dell’abitazione, dotata di un bel giardino, dove amano per l’appunto praticare attività sportiva. Michelle poi adora trascorrere il tempo leggendo un buon libro in salotto, o guardando un bel film in compagnia di Tomaso.

Leggi Anche -> Aurora Ramazzotti si vendica di Michelle Hunziker | Tensione durante la quarantena

Leggi Anche -> Michelle Hunziker mamma per la quarta volta | La famiglia con Trussardi si allarga

Una casa chic, elegante e luminosa come lei!

I due, da persone semplici e alla mano, nonostante siano due autentici vip, e spesso paparazzati, non si fanno problemi a mostrarsi “alla gente comune” trascorrendo del  tempo vicino alle finestre e sul loro ampio balcone, dove amano chiacchierare e confrontarsi su vari argomenti. Inoltre non perdono l’occasione di pranzare e cenare in una sala da pranzo dove, a farla da padrone assoluto, è un grandissimo e lunghissimo tavolo: sebbene quando sono soli amino posizionarsi l’uno di fronte all’altro a capotavola, ora, in presenza della prole, dovranno rinunciare ai loro pasti solitari da veri “piccioncini”. Pasti che, sebbene Michelle si dichiari una buona forchetta, punteranno di più sull’aspetto salutistico, visto il suo fisico da urlo. E che dire della zona notte? Certamente molto luminosa, non solo per la presenza di ampie finestre, ma anche grazie alla scelta dei colori bianco e argento, ben mixati, che donano all’ambiente un’ariosità davvero ragguardevole. Colori chiari e pastello, oltre che uno stile minimal, sono gli imperativi della sua abitazione. Molto chic, elegante e per l’appunto luminosa, proprio come lei!

Gestione cookie