Maurizio Costanzo respinge lontano Maria De Filippi e rilascia una confessione sorprendente durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Come mai questo distacco?
Il conduttore Maurizio Costanzo è tornato a far parlare di lui dopo l’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Conzoni, dove ha raccontando tantissimi dettagli della sua relazione con Maria De Filippi.
La quarantena purtroppo ha bloccato tantissimi programmi tv, tra cui anche Costanzo Show dove lo stesso Costanzo, ha spiegato di voler riprendere solamente quando, potrà continuare le sue interviste con il pubblico in sala.
Maurizio Costanzo infatti, ha confessato che: “Purtroppo non posso fare il Costanzo Show, per la prima volta dopo 37 anni. Mi dispiace tantissimo, ma non è prudente. Lo show è nato con il pubblico, e senza pubblico non potrei farlo, sarebbe un tradimento”. L’affermazione che però ha lasciato tutti i lettori senza parole, è stata quella rivolta a Maria De Filippi.
Maurizio Costanzo respinge Maria De Filippi
Il conduttore durante l’intervista, si lascia andare anche ad alcune affermazioni su sua moglie. Maurizio Costanzo racconta come caccia Maria De Filippi mantenendo così le distanze anche all’interno della loro abitazione, sorprendendo tutti i suoi fan.
Costanzo ha così svelato come è realmente la situazione all’interno delle mura di casa, spiegando come mantiene le distanze dalla conduttrice: “In salotto si, c’è un metro, credo. A cena teniamo la distanza normale. Mia moglie e io non siamo particolarmente festaioli. E quando sento il mio amico, Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo, che mi racconta la tragedia che sta vivendo, mi assale lo sconforto”.
Leggi Anche -> Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso | Il gesto che non le si perdona
Leggi Anche -> Matano e Cuccarini coppia vincente: Maurizio Costanzo svela un retroscena
Il conduttore lascia tutti senza parole
Maurizio Costanzo ha così lasciato tutti senza parole, soprattutto nei confronti delle affermazioni lanciate su Maria De Filippi. Nonostante il brutto periodo che l’Italia sta vivendo a causa dell’emergenza sanitaria scatenata dal Codiv-19, la conduttrice deve mantenere le distanza da suo marito anche in casa.
Infine Costanzo racconta che quest’anno, precisamente il 28 Agosto, festeggerà i 25 anni di coppia dal loro matrimonio: “Mi sono sposato quattro volte. Mai avrei pensato di arrivare alle nozze d’argento. Dove festeggerei? Ovunque, basta essere Maria e io. Anche solo in una stanza. Come nella canzone di Gino Paoli”.