Maria De Filippi sta rivoluzionando tutti i suoi programmi e adesso è pronta a cambiare anche la prossima edizione di Amici con delle drastiche modifiche, le quali si concentrano principalmente sulla commissione?
Amici di Maria De Filippi è arrivato alla sua diciannovesima edizione e ha sempre mantenuto un incredibile successo. L’edizione di quest’anno è stata caratterizzata da moltissime polemiche e da momenti di grande tensione in studio, sia al pomeridiano che al serale.
Il pubblico ha iniziato a ribellarsi a questi momenti, preferendo quelli dedicati al talento dei ragazzi. Per questo Maria De Filippi ha deciso di cambiare e le modifiche potrebbero essere davvero molto drastiche, soprattutto per quanto riguarda i professori.
La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi potrebbe essere davvero molto diversa da come siamo abituati. Probabilmente verranno apportate tantissime modifiche, alcune molto drastiche, per dare una rinfrescata al talent show.
Negli ultimi anni è stato fatto qualche piccolo cambiamento, ma il programma è risultato sempre uguale e il rischio è quello di annoiare le persone. Quest’anno è stato completamente diverso a causa del Coronavirus, ma la base è rimasta più o meno la stessa.
Sono state tolte le squadre e hanno scelto di fare qualche altra piccolissima modifica, ma potrebbe non essere sufficiente. I prossimi cambiamenti, secondo le indiscrezioni del settimanale Nuovo Tv, riguarderanno i professori.
Ad essere a rischio, in modo particolare, è Alessandra Celentano che, per quanto abbia una grande amicizia con Maria De Filippi, quest’anno è stata la pietra dello scandalo. La professoressa è andata contro tutti, compresa la conduttrice, numerose volte, creando un clima molto teso.
Maria De Filippi si è dovuta scontrare con Alessandra davvero molte volte quest’anno. La professoressa aveva delle preferenze importanti e numerose volte si è schierata contro Luciano Cannito, la giuria e addirittura contro Eleonora Abbagnato.
L’insegnante di danza classica potrebbe essere davvero a rischio nella prossima edizione. E la causa potrebbe essere il suo modo di comportarsi, spesso non parziale e molte volte polemico. Ma potrebbe non essere l’unica.
I professori che non dovrebbero preoccuparsi della loro sedia ad Amici sono sicuramente quelli canto. Stash è un cocco di Maria De Filippi e l’amicizia con Rudy Zerbi è davvero molto stretta. Anna Pettinelli sembrerebbe essere al sicuro perché il suo ruolo quest’anno è piaciuto.
Potrebbero esserci dei rischi molto forti, invece, per Timor Steffens. L’insegnante di hip hop non si è comportato in modo corretto durante la finale di Amici 19, almeno secondo il parere di Maria De Filippi.
Timor ha avuto molti problemi con Nicolai quest’anno e durante l’ultima puntata ha deciso di non alzarsi per salutarlo quando è stato eliminato. La conduttrice non ha preso bene questo atteggiamento e anche lui potrebbe essere a rischio per la prossima edizione.
Veronica Peparini non ha avuto questi problemi con la conduttrice, ma qualche tempo fa in un post su Instagram ha messo un punto interrogativo sulla sua partecipazione alla prossima edizione. Cosa deciderà Maria De Filippi? Sicuramente il futuro ad Amici più a rischio è quello di Alessandra Celentano.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…