Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Maria De Filippi è stata di recente fotografata in giro per Roma in compagnia del suo cagnolino Ugo.
Maria De Filippi con il cagnolino Ugo
Nonostante l’emergenza sanitaria in corso, Maria De Filippi (leggi la sua biografia) continua a lavorare e non a caso da lunedì sono in onda le nuove registrazioni di Uomini e Donne, in una forma diversa dal solito per via dell’emergenza coronavirus. In un momento particolarmente difficile come quello attuale, a causa del Covid-19, la conduttrice sta inoltre trascorrendo la propria quarantena con il marito Maurizio Costanzo e il dolce cagnolino Ugo.
Come si evince dalle pagine del settimanale Chi, infatti: “Maria De Filippi ha al suo fianco qualcuno che la aiuta a colmare il vuoto causato dal distanziamento sociale: Ugo. È stata fotografata in giro per Roma in atteggiamenti inequivocabilmente affettuosi, mentre lo abbraccia stretto stretto”. Una foto che vale più di mille parole. La conduttrice, infatti, è sempre stata impegnata nella lotta contro l’abbandono degli animali e grazie a questa foto riesce a trasmettere un importante messaggio, ovvero “Non abbandoniamoli”.
La conduttrice sull’emergenza coronavirus
Sempre come si evince dal settimanale Chi, Maria De Filippi è particolarmente attenta all’igiene della propria abitazione: “A casa tutto è disinfettato con l’alcool, le scarpe rimangono nel pianerottolo, all’ingresso c’è l’amuchina, per cena si sta allo stesso tavolo ma lontani”.
Nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, inoltre, la conduttrice ha parlato di come siano cambiate alcune abitudini in seguito al Covid-19. “Prendiamo tutte le precauzioni. Al lavoro siamo tutti con le mascherine e manteniamo le distanze, viviamo una quarantena collettiva. A casa è tutto disinfettato con l’alcol, le scarpe rimangono sul pianerottolo, all’ingresso c’è l’amuchina, per la cena si sta nello stesso tavolo ma lontani. A tutti noi è venuta a mancare la normalità, che adesso capiamo essere la cosa più importante del mondo. La tua vita normale è invece essa stessa la vita più vera”.
Leggi Anche -> Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso | Il gesto che non le si perdona
Leggi Anche -> Matano e Cuccarini coppia vincente: Maurizio Costanzo svela un retroscena
A confermare le parole della conduttrice il marito Maurizio Costanzo. Sempre sul Corriere della Sera, infatti, il giornalista ha dichiarato di aspettare la moglie per mangiare insieme. “In 25 anni non abbiamo mai frequentato salotti o fatto cene a lume di candela fuori di casa. Siamo parenti stretti del coronavirus”.