Looney Tunes | i celebri personaggi Warner Bros tornano in tv

I tantissimi amanti dei Looney Tunes saranno felici di sapere che un reboot della celebre serie animata è in arrivo sulla piattaforma HBO Max tra qualche settimana. Ecco tutti i dettagli.

Una nuova serie di corti animati dedicati ai Looney Tunes sta per arrivare sulla piattaforma streaming HBO Max. Il reboot riporterà insieme i celebri Bugs Bunny, Duffy Duck e tutti i loro amici della scuderia Warner Bros. Rilasciato anche un primo trailer.

I Looney Tunes tornano in tv

A partire dal 27 maggio, giorno di rilascio della nuova piattaforma HBO Max, almeno negli Stati Uniti (è probabile che in Italia i contenuti verranno trasmessi su Sky), sarà possibile godersi le nuove avventure animate dei Looney Tunes, con un reboot fedele alla loro tradizione di ironia e divertimento che li ha resi famosi. 

Leggi anche -> Hbo Max | tre nuove serie Tv prodotte dalla Bad Robot di J.J. Abrams

Il comunicato ufficiale

La sinossi ufficiale della serie mette l’accento proprio sul ritorno al passato, senza dimenticare l’innovazione: “Looney Tunes Cartoons, una nuovissima serie della Warner Bros. Animation con protagonisti i cari personaggi di Looney Tunes, è in arrivo a maggio. Looney Tunes Cartoons fa eco all’alto valore di produzione e al processo degli originali cortometraggi teatrali di Looney Tunes con un approccio alla narrazione basato sui fumetti. I personaggi di Marquee Looney Tunes saranno presenti nei loro abbinamenti classici in storie semplici, motivate e visivamente vibranti. La nuova serie includerà 80 episodi di undici minuti, ciascuno composto da cortometraggi animati che variano in lunghezza e includono trame adattate per il pubblico di oggi”.

Leggi anche -> Hbo Max | tre nuove serie Tv prodotte dalla Bad Robot di J.J. Abrams

Un viaggio indietro nel tempo

Sono molti i personaggi amati dai bambini (e non) che torneranno e che, a quanto pare, non hanno cambiato le loro abitudini. Un viaggio indietro nel tempo. HBO Max farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 27 maggio, con numerosi contenuti già annunciati come The Big Bang Theory e la reunion di Friends.

Gestione cookie