Grande Fratello arrestata ex gieffina | “Aveva un coltello”

Grande Fratello arrestata ex gieffina | “Aveva un coltello”

Un’ex gieffina è stata recentemente arrestata a  Madrid dopo aver minacciato pesantemente il suo ormai ex compagno, brandendo un coltello. Di chi si tratta? E soprattutto come sono andate le cose?

Arrestata a Madrid un’ ex gieffina

Lunedì 20 aprile è stata arrestata un’ex concorrente del Grande Fratello, edizione italiana. Sappiamo dunque che è una donna. Ma per quale motivo le sono state messe le manette ai polsi?  Pare che in nome del suo carattere difficile e complicato, decisamente focoso e fumantino, abbia minacciato, dopo una furiosa lite, con un coltello il suo ormai ex fidanzato di nome Fernando. L’aggressione sarebbe avvenuta in Spagna, ma, vista la sua fama , conquistata  dopo la sua partecipazione nel nostro Paese al padre di tutti i reality, si è ben presto sparsa a macchia d’olio anche da noi e un po’ in tutta Europa. Ma di chi stiamo parlando? Come stanno veramente le cose ora? Ci sono delle novità?

Aida Nizar nuova vita dopo il Grande Fratello

Si tratta di Aida Nizar, a darcene notizia è stato il quotidiano spagnolo Jaleos. In pratica gli agenti di polizia di Madrid sono arrivati a casa loro dopo che l’allora fidanzato Fernando li ha chiamati profondamente scosso e spaventato. Sembra che la donna abbia inscenato una discussione particolarmente veloce e a tratti violenta con lui, per poi arrivare a minacciarlo brandendo un coltello. Il suo obiettivo era, oltre che si spaventalo, di mandarlo via di casa, o meglio di cacciarlo. Ma una volta che sono sopraggiunte le forze dell’ordine in loco, pare che lei, accecata dalla rabbia si sarebbe rifiutata di aprire la porta, impedendo inoltre al compagno di raccogliere i suoi oggetti personali, che erano all’interno della loro abitazione. “Aida lo ha affrontato con un coltello in mano, minacciandolo seriamente e cacciandolo di casa con ciò che aveva indosso!”. Ha poi rifiutato di aprire la porta di casa sua per spiegare cos’è successo. E’ questo il racconto dell’uomo fornito agli agenti.

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip, il dramma: “Una malattia invalidante mi ha segnato la vita”

Leggi Anche -> Grande Fratello , amore finito: la coppia si è detta addio

Aida lo ha tenuto nascosto

Tuttavia pare, stando alla lettura nel noto quotidiano spagnolo che Nizar, dopo le numerose insistenze da parte dei poliziotto che volevano entrare in casa abbia loro aperto la porta e permesso di introdursi nell’abitazione. Aida quel punto è stata immediatamente arrestata e poi trattetunuta alla centrale di polizia nel quartiere Hortaleza a Madrid. In quell’occasione ha dato ovviamente la sua versione dei fatti ed è stata poi rilasciata. Tuttavia al momento, nonostante siano passati un paio di giorni dall’arresto, non siamo in condizioni di sapere se la faccenda si sia conclusa o se l’ormai ex compagno abbia intenzione di proseguire con una denuncia nel confronti dell’ex gieffina. Tra l’altro nemmeno la mamma di Aida era venuta a conoscenza del fattaccio. Raggiunta telefonicamente dal quotidiano, ha dichiarato che “le aveva parlato di recente ma che lei non aveva detto nulla”. Inoltre c’è anche da sottolineare un altro fatto alquanto strano e insolito: Aida, poche ore prima del suo arresto di lunedì, ha pubblicato svariate sue fotografie sulle sue pagine Social e non ha smesso di farlo anche dopo l’accaduto, senza tuttavia nemmeno fare intendere ciò che di tanto grave le era accaduto.