Giovanna Abate prende una grandissima decisione durante la puntata di oggi che vede lo scontro con uno dei suoi corteggiatori. Cosa succederà nella puntata di oggi?
Inizia anche per Giovanna Abate il nuovo format firmato Uomini e Donne dove lei, proprio come Gemma Galgani, avrà la possibilità di poter conoscere oltre ai suoi corteggiatori attuali, altri ragazzi tramite la scrittura.
Giovanna Abate si mostra carica per la nuova esperienza ma impaurita dai percorsi già iniziati che vedono come protagonisti Sammy Hassan e Alessandro Graziani. La tronista infatti durante il periodo di quarantena, dove il programma è stato temporaneamente interrotto, scopre una scomoda realtà.
Quale decisione prenderà Giovanna durante la puntata di oggi?
Giovanna Abate chiude con uno dei corteggiatori
Prima di iniziare a conoscere nuovi corteggiatori tramite la scrittura, Maria De Filippi decide di collegare Alessandro e Sammy per mostrare la loro ultima esterna.
Nonostante più di un mese di quarantena, Graziani si mostra emozionato nel rivedere Giovanna, pronto a corteggiarla anche da lontano.
La situazione però, è diversa nei confronti di Sammy Hassan che lancia un affermazione pesante tanto che, Giovanna Abate lo cancella dalla sua vita nel giro di pochi minuti, chiedendo di chiudere il collegamento con lui. Quali sono state le affermazioni del corteggiatore che hanno spinto la tronista a una reazione così forte?
Corteggiatore confessa: “Non ti ho pensato spesso”
Le video chiamate per Giovanna partono subito col botto, ritrovandosi davanti ad un’affermazione che ha lasciato tutti senza parole. In collegamento con i suoi due corteggiatori, la tronista si mostra agitata e nervosa spiegando a Maria De Filippi di aver scoperto un qualcosa che non le sta assolutamente bene.
La tensione però sale quando i corteggiatori raccontano all’Abate come hanno vissuto queste settimane. Alessandro Graziani infatti, spiega di aver pensato costantemente a lei, contento e emozionato di vederla nuovamente.
Leggi Anche -> Tina Cipollari pronta a denunciare tutti | Opinionista vittima di un raggiro
Leggi Anche -> Ginevra Pisani si sente sola | Nuovo affronto al popolo del web fuori da Uomini e Donne
Per quanto riguarda Sammy invece, il corteggiatore spiega la verità a Giovanna, confessandole di averla pensata poco e di non provare nessuna emozione o agitazione nel rivederla dopo tantissimo tempo.
Questo ha scatenato in Giovanna Abate una reazione che nessuno di sarebbe mai aspettato, infatti la tronista cancella subito dalla sua vita Sammy e decide di chiudere il collegamento con lui.