Francesco Moser, dopo vari tentativi di convincere Cecilia Rodriguez, ha trovato il modo di sconfiggere l’argentina e averla così vinta nei lavori di casa?
A quanto pare l’eterna faida tra i lavori di casa ha permesso a Francesco Moser di trionfare dopo anni di battaglie, frecciatine anche simpatiche, e Cecilia ha dovuto cedere sventolando bandiera bianca e scendendo in campo come contadina.
Non si tratta di una veste inedita o un semplice travestimento, ma tutti sono stati chiamati a dare il loro contributo e anche la Rodriguez che, fino ad ora aveva preferito la cucina, ha preso tutti gli attrezzi raggiungendo il suocero in giardino.
Chef Cecilia Rodriguez in azione
Che nella famiglia Rodriguez fossero tutti dei bravi cuochi non avevamo alcun dubbio, Belen ha sempre parlato del suo amore per la cucina ma anche la sorella Cecilia non è da meno.
Non a caso, ecco che in questi giorni, Cecilia è stata uno degli chef in casa Moser per questa quarantena dedicata totalmente alla natura e manutenzione della tenuta della famiglia nella città di Trento.
I giorni convivenza forzata potrebbero aver anche avvicinato molto di più Cecilia Rodriguez al suocero Francesco Moser, i quali hanno scoperto di avere una passione comune per il giardinaggio?
Cecilia Rodriguez contadina per un giorno
La sorella di Belen, durante la quarantena, ha avuto modo di mettersi in gioco in diversi lavori casalinghi, dai panni da stirare, all’ordine in casa alla cucina appunto.
Qualche settimana fa, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Cecilia anche nelle vesti di spaccalegna ma ecco che oggi è arrivato anche il momento di conoscere la Rodriguez in versione contadina?
Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo incidente domestico | Grande preoccupazione fuori Uomini e Donne
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez lo fa solo sabato e domenica | La frecciatina di Ignazio Moser | Video
La modella argentina a quanto pare ha deciso di accogliere la sfida del suocero, Francesco Moser, e seguirlo nei lavori di giardinaggio e manutenzione quotidiana della tenuta della quale solitamente vedono impegnati solo l’ex ciclista e il figlio Ignazio da sempre appassionato di vini e natura. Riuscirà nella nuova sfiga Cecilia Rodriguez?