Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del panorama musicale nostrano, Emma Marrone si è di recente resa protagonista di un balletto che ha mandato i propri fan in visibilio.
Attraverso un post pubblicato su Instagram, Emma Marrone ha voluto spiegare ai propri fan come affrontare i giorni in quarantena, a causa dell’emergenza coronavirus, senza dire parolacce. Uno scatto in cui la cantante salentina si mostra in splendida forma, con lo sguardo rivolto verso l’alto, i capello legati, gli occhiali da sole e una camicia bianca.
A corredo dello scatto la seguente didascalia: “/ spirito guida / Respirare profondamente. Mettere giù dal letto il piede giusto. Portare a termine una nuova giornata. Senza lamentarsi e senza dire parolacce. Mannaggia là pupazza però vale. #iorestoacasa”.
Un messaggio semplice ed efficace, attraverso il quale la cantante invita i propri follower a restare a casa, affrontando questi giorni nel migliore dei modi.
Un abbigliamento, quello, mostrato dalla cantante, che non è passato di certo inosservato. Emma Marrone, infatti, si è anche resa protagonista di un balletto riportato su Instagram da un fan club a lei dedicato. Nel video in questione si vele la cantante ballare sulle note di Just Be Yourself, ammaliando i propri follower. Numerosi i commenti a corredo del video, come “Sei stupenda”, oppure “Rimani così”.
Particolarmente attiva sui social, soprattutto in questi giorni in cui bisogna restare a casa per via dell’emergenza coronavirus, Emma Marrone continua ad ammaliare i propri follower con post e video. Nel corso di una diretta Instagram con lo scrittore Luca Bianchini, ad esempio, la cantante ha dichiarato di essere ancora single, precisamente da un paio d’anni.
In ogni caso ha ben chiaro come dovrebbe essere il suo tipo di uomo ideale. “Per sedurmi deve essere sagace, intelligente, ironico, poco sdolcinato…non mi piace il genere romantico”. Mentre alla domanda se conserva ancora le foto con i suoi ex fidanzati, la cantante ha prontamente risposto: “Se capita mentre sto facendo altro e le vedo me le riguardo ma non le cancello”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…