Elisabetta Canalis è tutt’ora una delle donne più desiderate dagli italiani. Bellissima e in splendida forma, li delizia con scatti davvero hot, ove mette in luce il suo splendido fisico. Un fisico al top grazie a tanto spot. E – con molta probabilità – anche grazie al sesso!
Siamo abituati a vederla attivissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, con scatti appartenenti alla sua vita quotidiana, ora “slittata in America”, in particolare a Los Angels: è lì – infatti – che vive insieme alla figlioletta e al marito Brian Perri.
In questo periodo davvero duro anche per lei e per i suoi cari, si è comunque sentita davvero molto vicino alla sua Italia, in particolare alla sua amata Sardegna: non per nulla ha messo in atto appelli davvero accorati, che ha rivolto a tutti, con alcuni video Social. Dulcis in fundo, si sta davvero prodigando come non mai per deliziare gli occhi dei suoi numerosi followers, per lo più italiani, che amano seguirla con grande attenzione, con selfie e fotografie vere e proprio a dir poco esplosivi/e.
Ma a far parlare di sé oltre a scatti e video, che in men che non si dica fanno il giro della Rete, sono alcune su dichiarazioni relative alla sua vita privata, decisamente molto piccanti…
Difatti in alcune interviste la splendida Elisabetta “ha aperto il rubinetto” e si è lasciata decisamente andare, raccontando curiosità e aneddoti del suo rapporto con il marito, il famoso chirurgo americano Brian Perri. Profondamente innamorata di lui, nonostante siano stati in molti a criticare la sua scelta, lei ha più volte marcato negli ultimi anni le sue grandi qualità. Qualità che gli hanno permesso di arrivare dritto al cuore dell’ex velina sarda.
“Brian è un uomo solido, viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio e da una famiglia con 12 figli. E’ forte, responsabile e un conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene.”. Ma oltre a questa bella dichiarazione d’amore della Canalis, a destare la curiosità dei suoi fan sono ben altre affermazioni che riguardano la sua vita intima.
“Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma a volte scende dal suo lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia, ma anche il sesso!”.
Dunque anche una vip e una bomba sexy come lei sentirebbe la stanchezza, nonostante il suo fisico allenato e l’intensa attività sportiva che svolge ogni giorno. Beh, con queste dichiarazioni, oltre a far sorridere i suoi fan, Ely si è certamente mostrata più umana. Una sorta di” showgirl della porta accanto”, sebbene oramai ” made in Usa”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…