Diletta Leotta messa al tappeto | La convivenza con Daniele Scardina la stressa

Diletta Leotta insieme a Daniele Scardina sta vivendo un anticipo di luna di miele in quarantena, dato che entrambi sono costretti a stare a casa in quanto Milano è una delle città più colpite dal Coronavirus.

Diletta Leotta messa al tappeto – meteoweek

La coppia ha imparato a trarre tutto ciò che di positivo c’è nella vita in quarantena e quindi provare ad avviare una convivenza che potrebbe portarsi anche nei mesi successivi all’emergenza Codiv-19?

E se la questa convivenza non starebbe dando alla coppia i risultati sperati e Diletta Leotta sembrerebbe esser stata messa a tappetto dallo stresso che avrebbe provocato dalla vicinanza di Daniele Scardina?

Diletta Leotta – meteoweek

Daniele Scardina è l’uomo perfetto?

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere fiorire nuovamente Diletta Leotta al fianco di Daniele Scardina, la quale sembrerebbe essere davvero felice insieme al pugile al suo fianco.

Scardina, inoltre, ha cercato anche di trasferire gran parte dei suoi impegni lavorativi in Italia ma ecco che il Codiv-19 ha messo in discussione alcuni dei loro piani, ma permettendogli di concentrarsi su altri progetti che scindono dagli impegni che ognuno di loro aveva preso il futuro?

Diletta Leotta e Daniele Scardina – meetoweek

Diletta Leotta, dunque, ha deciso di non nascondere più l’amore per Daniele Scardina condividendo delle foto che li ritraggono spesso insieme, ma le cose per non sarebbero poi così rose e fiori come tutti immaginano.

Diletta Leotta: la quarantena prima e dopo

Diletta Leotta in questi giorni sta raccontando la sua quarantena tra lavoro, casa, cucina ma anche Daniele Scardina. Non a caso, ecco che proprio insieme al pugile decide di mettersi in gioco e raccontare quali saranno gli effetti della quarantena su di loro se solo dovesse continuare.

Leggi anche -> Ballando con le stelle a casa di Diletta Leotta | Risveglio al bacio | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta a disagio | Gaffe esagerata prima della messa in onda

Le due immagini sono state condivise su Instagram, un vero prima e dopo: Diletta Leotta e Daniele Scardina come li conosciamo adesso e il dopo con un’immagine di loro molto invecchiati, con le rughe sul volto e i capelli bianchi… due foto che riportano la mente di ognuno di noi alla seguente domanda: quando potremmo dire che la quarantena sia davvero finita?

Gestione cookie