Il regista Joe Russo prende in giro l’attore Tom Holland per la sua performance nel film Cherry.
In una recente intervista con Collider, il co-regista Joe Russo ha rivelato un nuovo aggiornamento sullo stato dell’imminente film poliziesco Cherry, tranquillizzando i fan e confermando che il film sarà pronto entro la fine dell’estate.
Russo ha rivelato inoltre che con il completamento del montaggio inizieranno ad aggiungere la colonna sonora e il sound design entro la prossima settimana. Tuttavia, nonostante stiano a buon punto con la post-produzione, l’attuale situazione nella quale riversa il mondo a causa del coronavirus, potrebbe sortire qualche effetto.
“Prima della pandemia, siamo riusciti a fare molto lavoro nella sala di montaggio. Pertanto siamo abbastanza vicini alla fine, poco prima che tutto venisse bloccato.”
Russo ha continuato dicendo: “Inizieremo a individuare il suono e la musica la prossima settimana. Ci occuperemo della colonna sonora e della progettazione del suono. Il film sarà pronto entro la fine dell’estate. La domanda che ora ci poniamo riguarda che tipo di mercato troveremo quando i lavori di post-produzione saranno terminati. Quando le persone possono tornare al cinema? Saranno in grado di tornare al cinema, tra un anno o due? Purtroppo non lo sappiamo. “
Inoltre, il regista di Avengers: Endgame ha anche parlato della performance più matura della star della MCU Tom Holland come Nico Walker in Cherry , prendendo in giro il fatto che i fan vedranno un nuovo lato dell’attore, molto diverso dai suoi precedenti ruoli positivi. “Penso che sia eccezionale nel film, onestamente. Penso che sia una degna esibizione da parte sua. Si sta distruggendo se stesso, fisicamente ed emotivamente.” Ha detto scherzando Russo.
“Questo è un film che dura da decenni e interpreta un individuo molto complicato, tossicodipendente e affetto da DPTS, rapinatore di banche e in una relazione fallimentare; è un ruolo molto complicato.
Penso solo che sia stato davvero bravo in questa parte. Quando stai interpretando un personaggio così tanto depravato, avere qualcuno che sia anche così tanto simpatico come Tom, ti porta a fare il tifo per lui.
Quando vedi uno come lui, indipendentemente dalle scelte orribili che farà lo troverai irresistibile. Penso che questo aspetto possa cambiare l’intera presentazione del film per un pubblico. Non posso che elogiarlo. Sono davvero stupefatto da lui nel film. ”
Cherry racconta la storia vera dell’autore Nico Walker, un ex medico dell’esercito tornato dall’Iraq con un PTSD non diagnosticato estremo e caduto nella dipendenza da oppiacei. La sua nuova missione? Derubare le banche. Walker è stato arrestato nel 2011 e rilasciato nel 2020.
“Siamo stati attratti da Cherry dopo la nostra esperienza personale a Cleveland. Essendo noi stessi nativi di Cleveland, per noi è molto importante poter filmare nella nostra città. Abbiamo girato gli esterni di “Winter Soldier” qui, siamo entusiasti di tornare a casa alle nostre radici “, ha detto Russo in una precedente dichiarazione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…