Sean Haitz, regista statunitense appassionato di horror, ha pubblicato un trailer del suo nuovo lavoro intitolato Cannibal Comedian.
Attualmente in fase di post-produzuone, il nuovo lavoro firmato da Sean Haitz, già dal trailer, esibisce uno stile alquanto granguignolesco, degno di veri appassionati.
Cannibal Comedian | Un cannibale che sogna di fare la stand-up comedy
Cannibal Comedian – e già il titolo potrebbe essere in qualche modo esaustivo di ciò che ci aspetta – narra le vicende di Charlie (interpretato da Aaron Prager), alle prese con un nuovo obiettivo, la stand-up comedy.
Leggi anche: Hollywood | il trailer della nuova serie Netflix diretta da Ryan Murphy
Leggi anche: Trackers | il trailer della serie thriller con James Alexander per Cinemax
Sin qui nulla di particolare se non che Charlie soffre di disturbi psicologici ed è un cannibale. Sì, avete capito bene, si nutre di esseri umani. Nonostante ciò, soffre come tutti i comuni viventi la mancanza di un qualche tipo di soddisfazione personale.
Oltre a Prager, fanno parte del cast Austin Judd, Robert Dunne, Alexis Prigo, Dana Kippel, Ryan James, Mark Cerulli, Eric Alegria, David Vega e Mis Sadistic – giusto per citarne alcuni.
Cannibal Comedian | Il secondo lungometraggio di Sean Haitz
Cannibal Comedian rappresenta la seconda prova dietro la macchina da presa di un lungometraggio per Haitz, già co-regista di Big Top Evil (2019), l’horror realizzato in collaborazione con Chris Potter. Nella pellicola lo stesso Haitz ha partecipato anche in veste di attore, nel ruolo di Jay il clown cannibale.
Quello del cannibalismo è quindi un tratto distintivo e costante nella filmografia del cineasta, poco noto ai non addetti al settore.
Big Top Evil ha visto la partecipazione straordinaria, in un cameo, di Bill Moseley, icona del genere horror. Costato 30.000 dollari, il film è stato acquisito dalla Gravitas Ventures, godendo così di una distribuzione internazionale.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
E ora non resta che gustarsi il trailer… Astenersi se deboli di stomaco!
https://www.youtube.com/watch?v=9Lu1uRd7wH4