Andrea Iannone ha imparato la lezione | Resa dei conti con Giulia De Lellis

Andrea Iannone sta vivendo la sua quarantena da solo nella casa in Svizzera che fino a qualche mese fa stava condividendo con Giulia De Lellis. Adesso per il motociclista arriva anche la resa dei conti con il passato?

Andrea Iannone ha imparato la lezione – meteoweek

L’influencer ha deciso di provare a dare ancora un’opportunità ad Andrea Damante, ma il motociclista a quanto pare sarebbe così tanto innamorato da non arrendersi così facilmente?

Le regole per il distanziamento sociale e la costrizione a rimanere in casa, hanno fatto in modo che Giulia De Lellis scegliesse con chi trascorrere questi giorni così molto difficili ma, dopo vari e presunti tentativi, Andrea Iannone decide di arrendersi con la sua ex convivente lasciandola andare?

Andrea Iannone – meteoweek

Andrea Iannone lezioni di vita

Andrea Iannone ha commentato solo velatamente quello che è il gossip che ha travolto lui e Giulia De Lellis. La relazione con l’influencer è stata messa in discussione dal ritorno di Andrea Damante, o dallo scandalo che ha travolto il motociclista allontanandosi così dalla compagna?

Giulia De Lellis sembrava davvero aver trovato la sua persona in Iannone, pronta anche a fare il passo successivo, ma tutto è poi sfumato come neve al sole ma per colpa di chi o cosa?

Giulia De Lellis – meteoweek

Il motociclista questa volta, reduce anche dalla delusione della relazione con Belen Rodriguez, avrebbe imparato la lezione e fa un passo indietro?

“Il caso non è una scusa”

Questo è il titolo che Andrea Iannone ha dato all’ultima foto condivisa sul web, in bianco e nero, con le mani giunte e il capo chino.

Iannone – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Iannone non dimentica | Casa piena di ricordi di Giulia De Lellis

leggi anche -> Andrea Iannone continua a cadere | Motociclista in crisi dopo Giulia De Lellis

Andrea Iannone, a seguito del tanto gossip fatto sulla sua persona, affida al social un nuovo spunto di riflessione. Non a caso, ecco che il motociclista scrive: “Ho imparato che lamentarsi non cambia le cose, anzi: è nella difficoltà che troviamo il barlume. C’è sempre un buon modo per sfruttare ogni situazione e pensare al caso come ad una scusa non giustifica nessuno.
Ogni momento è una lezione. Ogni batosta insegna. Ogni giorno è un opportunità. “Sul divano, fermo ad interrogarti sui momenti migliori, quelli veri, ricorda che dovrai ripartire da quelli”.

Gestione cookie