Nel profilo di Yari Carrisi stanno avvenendo delle cose molto bizzarre. L’uomo ha pubblicato un messaggio nel quale si possono leggere l’augurio di morte: “Deve morire”… ma a chi sono rivolte?
Oggi è il compleanno del figlio di Albano e Romina e il musicista da qualche settimana a questa parte ha deciso di lasciare l’india per raggiungere i genitori a Cellino San Marco, al fine di stare vicino anche alla madre e tenerle compagnia.
Yari, dunque, sta approfittando della pace di Cellino per vivere immerso nella natura che ama molto e grazie al quale è nato anche il suo attivismo a favore appunto della natura, protezione del pianeta ma anche degli animali… ma allora perché augurare la morte? A chi sarebbe diretto questo messaggio?
Yari Carrisi senza freni
Yari Carrisi ha sempre cercato di vivere la sua vita lontano dalle telecamere e cercando la sua identità artistica anche lontano da papà Albano e mamma Romina, anche se la collaborazione con loro è sempre in attivo.
Nel frattempo, il secondogenito della famosa coppia ha anche promosso le sue battaglie sui social anche in tutela degli animanti. Da quanto è iniziato l’allarme Coronavirus sono stati anche diversi i messaggi che il musicista ha condiviso parlando dei benefici che la diminuzione dell’inquinamento ha appunto sul nostro pianeta.
Adesso però ecco che Yari Carrisi si mostra senza freni preoccupando i follower che lo seguono su Instagram.
L’augurio di morte per chi?
Non molto tempo fa, Romina Power si è schierata contro Barbara D’Urso per via delle dichiarazioni fatte sugli animali da compagnia secondo la quale le zampette dovrebbero essere disinfettate con la candeggina.
Romina Power ha prontamente commentato la cosa, spiegando come questo comportamento possa essere lesivo nei confronti dei propri cagnolini. Nel frattempo a sostenere le battaglie della madre c’è sempre stato Yari Carrisi ed è quello che ha fatto anche adesso su Instagram?
Leggi anche -> Yari Carrisi forte denuncia sul web | Qualcuno deve abbassare la cresta
Leggi anche -> Yari Carrsi ha incontrato Ylenia | La foto in riva al mare della figlia di Albano ?
Nel proprio di Yari è apparso un messaggio con scritto “La Durso deve morire“, ma a chi è rivolto un messaggio con così tanto odio? Inoltre, siamo davvero sicuri che si tratterebbe di un messaggio scritto da Yari e non da qualcuno che si sarebbe appropriato del suo account?
Il pensiero si rivolge subito a Barbara D’Urso ma il cognome in questione potrebbe essere esser stato scritto in modo errato o, in valutando un’altra opzione, si tratterebbe davvero di un’altra persona il cui cognome è Durso ma la domanda, comunque sia, resta sempre la stessa: perché mai riservare così tanto odio e un augurio del genere?