Vanessa Incontrada ha sempre colpito tutti per la sua capacità di essere molto spontanea. La conduttrice racconta come sta trascorrendo questa quarantena, mostrandosi ai suoi follower senza filtri.
Vanessa Incontrada ha fatto della naturalezza uno dei suoi tratti distintivi: l’attrice e conduttrice ha sempre spronato le donne ad amarsi, sopra ogni critica e ha sfidato a viso aperto tutti i commenti negativi sulla sua fisicità.
Su Instagram la Incontrada si è mostrata ai suoi fan senza un filo di trucco e con la ricrescita bene in vista: nessun filtro e nessun inganno per Vanessa, mentre racconta di come sta trascorrendo la sua quarantena.
Vanessa Incontrada: ruttino in diretta
Alle 07 e 48 del mattino, in modalità decisamente mattiniera, Vanessa Incontrada ha deciso di dare il buongiorno ai suoi fan, ma durante la chiacchierata si porta ad un tratto la mano sulla bocca per evitare una gaffe.
Il motivo? Proprio lei lo rivela qualche secondo dopo: “Scusate, mi è scappato un ruttino!”. Il risultato è un momento molto simpatico, seguito dal racconto della conduttrice sulla sua vita in casa.
Vanessa sta trascorrendo la quarantena forzata a Follonica, in Toscana, dove vive con il marito Rossano Laurini e il figlio Isal, di 12 anni. L’ex giurata di Amici non ha avuto timore di sfoggiare un look del tutto naturale, proprio come quello delle persone che la seguono.
LEGGI ANCHE ——-> Vanessa Incontrada agli esordi: magrissima e senza un filo di trucco [VIDEO]
LEGGI ANCHE ——-> Vanessa Incontrada racconta il terribile incidente: “Sono viva per miracolo”
Effetto quarantena sulla Incontrada: ricrescita e baffetti
I capelli sono bianchi e in disordine e mostrano i segni dell’inevitabile ricrescita da quarantena. Niente parrucchiere in questo periodo e di estetiste nemmeno l’ombra: lo testimoniano i baffetti e le sopracciglia folte.
“Scusate non mi avvicino troppo perché non so voi, ma io sono una roba…Ho i capelli bianchi, tutto crespo, la ricrescita, i baffi anche se non mi si vedono più di tanto ma ci sono, le sopracciglia… che brutta, che brutta, che brutta!”, ha ammesso ironicamente la Incontrada, dimostrando di non perdere mai la capacità di scherzare e di essere capace di non prendersi mai troppo sul serio. Queste sono le caratteristiche per cui è amatissima dal pubblico.