Tina Cipollari pronta a denunciare tutti | Opinionista vittima di un raggiro

Tina Cipollari è inviperita! L’opinionista di Uomini e Donne ha attaccato su Instagram chi usa il suo nome in maniera impropria. Ecco cos’è successo…

Tina Cipollari (Foto di Uomini e Donne/Instagram)

Tina Cipollari furiosa…

Abbiamo visto spesso Tina Cipollari infuriarsi, ma di solito si tratta di occasioni legate al suo lavoro di opinionista, o di contrasti con qualcuno nello studio di Uomini e Donne, come è spesso avvenuto con Gemma Galgani. Stavolta invece il destinatario dei suoi strali è di altro genere…

Leggi anche —-> Gemma Galgani fa fuori Tina Cipollari | Nuovi inizi a Uomini e Donne

Lo sfogo nelle Instagram Stories

Chi ha fatto arrabbiare tanto Tina Cipollari? Qualcuno che ha utilizzato il suo nome e la sua immagine per pubblicizzare un prodotto senza permesso, anzi, senza mai essere entrato in contatto con lei. Tina non le ha mandate a dire e ha “sbugiardato”, via Instagram, chi aveva usato la sua immagine illecitamente. Ecco cosa rivelano le sue Instagram Stories…

Foto di Tina Cipollari/Instagram

“È tutto falso, condividete”

La notizia è falsa. Hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta ma saranno denunciati“: questo il commento della Cipollari riguardo la vicenda, in sovraimpressione su un altro testo. Sempre nelle Instagram Stories, un altro sfogo: “È falso, condividete!” Ma cosa è successo?

Leggi anche —-> Tina Cipollari costretta a dire addio a Vincenzo Ferrara | Salta il matrimonio a…

Un danno di immagine

Un marchio ha usato l’immagine e il nome di Tina Cipollari per pubblicizzare e sponsorizzare i propri prodotti dimagranti, lasciando intendere che la stessa Tina li abbia utilizzati e che a questi debba la sua remise en forme. 

Foto di Tina Cipollari/Instagram

Tina Cipollari sul piede di guerra

Appare chiaro, invece, che Tina non ha mai utilizzato detti prodotti e che anzi era all’oscuro non solo dell’utilizzo della sua immagine per pubblicizzarli, ma anche dell’esistenza stessa del marchio. Una volta scoperto il tutto, ha pubblicato gli screenshot pronta ad adire a vie legali, chiedendo ai suoi follower di condividere il tutto.

Il sostegno di Gianni Sperti

Il primo a cogliere il suo invito è stato il “collega” Gianni Sperti, che ha prontamente condiviso la stessa Storia su Instagram: gli amici si vedono nel momento del bisogno e Sperti non ha mancato di farle sentire il suo apporto anche in questa occasione.

Gestione cookie