Netflix compra i diritti per il film The Starling, il dramma con Melissa McCarthy.
A quanto pare deve aver fatto breccia nel cuore dei vertici alti di Netflix, la sceneggiatura e il video promozionale di soli quattro minuti del film The Starling. Il dramma interpretato da Melissa McCarthy e diretto da Ted Melfi è stato acquistato dalla piattaforma streaming per 20 milioni di dollari.
La commedia scritta da Matt Harris, segue la storia di una coppia sposata mentre affrontano il dolore a seguito di un’orribile tragedia. Mentre il marito (interpretato da O’Dowd) parte per addolorarsi altrove, la moglie, di nome Lily Maynard (interpretata da McCarthy), rimane a casa per occuparsi del giardino che ha costruito per lei nel cortile.
Il problema è: un enorme storno nero ha preso dimora nelle vicinanze. Presumibilmente, il film affronterà i tentativi di Lily di liberare la sua vita da quegli uccelli minacciosi, seguendo il consiglio di uno psichiatra trasformato in veterinario.
Il ruolo di Olyphant è attualmente tenuto nascosto, ma Kline ha firmato per interpretare lo psichiatra trasformato in veterinario, descritto come un uomo con un grosso bagaglio personale e che riesce ad appesantire e influenzare notevolmente la vita di Lily.
Oltre alla McCarthy, Olyphant e Kline, il cast si è espanso fino a includere Daveed Diggs ( Blindspotting ), Skyler Gisondo ( Santa Clarita Diet ), Loretta Devine ( Night School ), Laura Harrier ( BlacKkKlansman ), Rosalind Chao ( Mulan ) e Kimberly Quinn ( Figure nascoste ).
Il film interamente finanziato da Limelight ed è stato girato da agosto a settembre dello scorso anno, creando un’ottima alternativa per Netflix in questo periodo, costretto ad aver bloccato tutti i suoi set. Dylan Sellers, Chris Parker, Melfi e Quinn produrranno, mentre Alex Dong è il produttore esecutivo.
Inizialmente i protagonisti sarebbero dovuti essere Keanu Reeves e Isla Fisher diretti dal regista Dome Karukoski, ma tutto venne mandato all’aria improvvisamente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…