The Gentlemen | una nuova clip tratta dal film per celebrare la Festa 420

La nuova clip del film The Gentlemen diretto da Guy Ritchie.

ComingSoon.net ha rilasciato un’esclusiva clip tratta dal film The Gentlemen diretto da Guy Ritchie e incentrato sul mondo del traffico di marijuana. Nel video che potrete vedere a metà pagina è stata celebrata la famosa Festa 420. Il film attualmente disponibile su Digital, nei prossimi giorni sarà disponibile per essere acquistata in Blu-ray, DVD e 4K UHD.

La sinossi di The Gentlemen

Prima di avere questo titolo, precedentemente era stato etichettato come Toff Guys, fortunatamente è stato eliminato a favore di The Gentlemen.

La storia ruota intorno alla vita di un ex patriota americano Mickey Pearson (McConaughey) che ha costruito un impero di marijuana altamente redditizio a Londra. Quando si scopre che sta cercando di incassare per sempre l’attività, si innesca trame, schemi, corruzione e ricatto nel tentativo di rubare il suo dominio da sotto di lui.

Il cocktail visivo di Ritchie sarà servito con un sacco di divertimento. Ritchie ha scritto la sceneggiatura con Marn Davies e Ivan Atkinson.

Leggi anche: The Gentlemen | la clip del nuovo film con l’attore Matthew McConaughey

Leggi anche: Aladdin | ufficializzato il sequel del live action della Disney diretto da Guy Ritchie

Il cast di The Gentleman

Il film è interpretato da Matthew McConaughey ( Dallas Buyers Club ),  Hugh Grant  ( Four Wedding and a Funeral ), Collin Farrell ( Widows ), Henry Golding ( Crazy Rich Asians ), Michelle Dockery ( Downton Abbey ), Charlie Hunnam ( Pacific Rim ), Jeremy Strong ( Successione ) e Eddie Marsan ( Sherlock Holmes ). The Gentlemen  include anche Lyne Renee, Chris Evangelou, Eugenia Kuzmina e Jason Wong.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Girato a cavallo tra il 2018 e 2019 con un cast che difficilmente abbiamo avuto l’opportunità di vedere riunito nello stesso progetto cinematografico, è davvero un peccato non avere la possibilità di vedere questo film al cinema, perchè sicuramente avrebbe reso di più.

Gestione cookie