Stasera in tv | 22 aprile | Derailed – Attrazione letale con Jennifer Aniston

Mercoledì 22 aprile alle ore 23.00 su Paramount Channel andrà in onda il thriller Derailed con Jennifer Aniston, Clive Owen e Vincent Cassel.

Il 22 aprile alle ore 23.00 su Paramount Channel andrà in onda il thriller Derailed – Attrazione letale, tratto dal romanzo di James Siegel, con Jennifer Aniston, Clive Owen e Vincent Cassel

Derailed – Attrazione letale| la trama del film

Charles (Clive Owen) è un grafico pubblicitario felicemente sposato e soddisfatto della sua vita. L’incontro con Lucinda (Jennifer Aniston), una donna affascinante e misteriosa, scombussola la sua routine. Sebbene sia anche lei una madre di famiglia, i due iniziano a frequentarsi di nascosto.

Una sera, durante uno dei loro incontri clandestini in motel, si ritrovano vittime di un rapinatore (Vincent Cassel) che decide di ricattarli, non prima di averli derubati e aggrediti. Charles finisce in un vortice di angoscia e dubbi che non lo abbandonano mai.

Derailed – Attrazione letale | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 22 Aprile 2020

Derailed – Attrazione letale | alcune curiosità sul film

Tratto dall’omonimo romanzo di James Siegel, Derailed – Attrazione letale vede la partecipazione di un ricchissimo cast: Clive Owen, Jennifer Aniston e Vincent Cassel sono i protagonisti, a cui si affiancano Giancarlo Esposito, David Morrissey, Melissa George e i due rapper RZA e Xzibit.

La pellicola è stata girata a Chicago e non ha ricevuto critiche positive, sebbene il Chicago Sun Times abbia ampiamente apprezzato le performance di Owen e della Aniston. Convincenti e conturbanti al tempo stesso, i due sono forse l’unico elemento a favore di un prodotto altrimenti banale.

Numerosi furono i remake alquanto esotici di Derailed – Attrazione letale, come quello in Hindi dal titolo The Train o quello in Ghana chiamato Temptation.

Perché vederlo: un thriller alquanto scontato che gioca con i clichè del genere e sfrutta il fascino dei tre protagonisti.

Gestione cookie