Stasera in tv | 22 aprile | 22 11 63, la famosa serie tv con James Franco

Mercoledì 22 aprile alle ore 21.05 su Mediaset Canale 20  andrà in onda la serie drammatica 22 11 63 con James Franco.

Il 22 aprile alle ore 21.05 su Mediaset Canale 20 andrà in onda la serie drammatica 22 11 63 diretto da Bridget Carpenter con James Franco, Chris Cooper, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber, Cherry Jones, T.R. Knight, Josh Duhamel e Annette O’Toole.

Tra le serie tv più chiacchierate e apprezzate degli ultimi anni, fin ora mandata in onda solo in pay per view. Per la prima volta, sarà trasmessa in chiaro, grazie a Mediaset.

22 11 63 | la trama della serie

E se fosse possibile cambiare il passato e stravolgere il corso della storia? Jake Epping, un ordinario insegnante di liceo, si ritrova a che fare inaspettatamente con la missione di viaggiare indietro nel tempo per impedire l’assassinio nel Presidente degli Stati Uniti d’America John F. Kennedy il 22 novembre del 1963.

Ma vivere in un mondo che non gli appartiene e risolvere quello che probabilmente è il più grande mistero del 20° secolo si rivela un’impresa difficile e pericolosa mentre le azioni di Epping sono minacciate da Lee Harvey Oswald, una storia d’amore e un passato che non vuole saperne di cambiare e farà di tutto per fermarlo.

22 11 63 | il trailer della serie

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 22 Aprile 2020

22 11 63 | la storia del romanzo

La serie si basa sul romanzo di successo scritto da Stephen King 22/11/’63, pubblicato nel 2011. Adattata da Bridget Carpenter, la miniserie è prodotta dallo stesso King con J.J. Abrams.

Un primo tentativo di portare sullo schermo – in questo caso cinematografico – l’adattamento, a cura di Jonathan Demme, risale all’estate del 2011. Tuttavia, poco più di un anno dopo, Demme annunciò di aver abbandonato il progetto a causa di alcune divergenze creative con King.

Perché vederlo: Un grande evento per chi ha sentito parlare di questa serie ma non ha avuto modo di vederla. Per la prima volta, verrà trasmessa in chiaro, su Mediaset Canale 20.
Gestione cookie