Secondo Neil Gaiman, la serie Sandman è stata ufficialmente messa in attesa.
Dall’ultima volta che sono uscite delle news sull’adattamento in serie di Netflix di Sandman di Vertigo Comic, sono trascorsi 5 mesi. In questi giorni, il nome di questo personaggio che appartiene al mondo dei fumetti è tornato alla ribalta, grazie al suo creatore Neil Gaiman.
A quanto pare tutto era pronto per iniziare le riprese, ma la pandemia del coronavirus ha bloccato tutte le lavorazioni, costringendo la produzione a sospendere tutto.
Le rassicurazioni di Neil Gaiman
Leggi anche: Batman | i 5 villain della Marvel che non avrebbero chance contro di lui
Leggi anche:Batman | i 5 migliori film dedicati all’uomo pipistrello
I tentativi di realizzare un live-action su Sandman
Sandman rilasciato dalla Vertigo della DC Comics, è uscito con 75 numeri a partire dal 1989. I meta mondi di Gaiman hanno intrecciato un’antologia episodica, concentrandosi sul carattere allegorico di Dream e dei suoi fratelli e sorelle, noto come Endless (Death, Desire , Disperair, Delirium, Destruction and Destiny).
Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui
La serie prodotta esecutivamente da Neil Gaiman e David Goyer co-sceneggiatore di Wonder Woman e Allan Heinberg che farà da showrunner. L’anno scorso, Gaiman ha anche rivelato che stanno già pianificando una potenziale seconda stagione. Intanto aspettiamo di vedere la prima…