Laura Pausini più romantica che mai, manda attraverso i social, gli auguri di buon compleanno al suo compagno Paolo Carta. Tutti i fan si accodano al messaggio della star italiana, dimostrandole come sempre, affetto e ammirazione.
E’ proprio un augurio speciale quello che Laura Pausini, pochissimi giorni fa, ha fatto al suo compagno Paolo Carta. Il chitarrista che le ha rubato il cuore nel 2005, è anche l’uomo che l’ha resa madre di Paola, l’unica figlia della famosa cantante italiana, che quest’anno a febbraio ha compito 7 anni.
Laura Pausini con Carta, forma proprio una bella coppia. I due sono genitori affiatatissimi, in una famiglia ormai ben consolidata. La Pausini ha voluto dimostrare tutto l’amore che prova per la sua dolce metà, dedicandogli parole di amore e ammirazione proprio nel giorno in cui Paolo, compie 56 anni.
Galeotto fu il concerto a Parigi nel 2005, quando scoccò la scintilla che avvicinò Laura Pausini a Paolo Carta, mettendoli sulla stessa strada per un futuro insieme. All’epoca Paolo era ancora sposato con Rebecca Galli, dalla quale si è separato nel 2012.
Dal primo matrimonio ha avuto tre figli, tutti maschi: Jader, Joseph e Jacopo. L’ex moglie del chitarrista, pronunciò parole dure sulla questione, che finirono su tutti i giornali:“Lui ha già tre figli ma non ha il tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici…compresa quella di prendersi un uomo sposato“.
Oggi Laura Pausini e Paolo Carta sono ammirati da tutto lo show business italiano, uniti oltre che dall’amore per la piccola Paola anche da quello per la musica, passione e mestiere per entrambi. A dimostrare la loro armonia di coppia, sono proprio le parole della cantante, che scrive in occasione del compleanno del padre di sua figlia: “Chi pensa di aver visto il sorriso più bello, non ha ancora visto il tuo”, recita la didascalia alla foto che ritrae Paolo.
Laura Pausini si ritrova così a festeggiare un secondo compleanno in “chiave” quarantena. Giusto qualche giorno fa la cantante di Faenza faceva una diretta streaming per stare vicino virtualmente a sua mamma Gianna che compiva gli anni.
Laura Pausini come tutti gli artisti in questo periodo storico, cerca di stare vicino ai suoi fan, attraverso Instagram, condividendo foto e stories.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…