Javier evade dalla quarantena - meteoweek
Javier sembrerebbe aver messo in atto alcuni comportamenti errati per la sua carriera. Il ballerino evade dalla quarantena dopo Amici 19 ma il motivo potrebbe sorprendere tutti i fan.
Javier è stato uno dei ballerini più amati di Amici 19, ma anche uno di quelli che ha fatto maggiormente parlare di sé. Il suo comportamento all’interno della scuola lo ha messo a rischio numerose volte.
Il suo talento lo ha salvato e lo ha fatto arrivare in finale, fino a portarsi a casa il titolo di vincitore della categoria ballo. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram abbiamo notato degli spostamenti e la risposta potrebbe essere solo una.
Quando Amici 19 è finito i ragazzi sono stati catapultati direttamente in quarantena. Non hanno potuto iniziare i firmacopie e i concerti e non sono riusciti a confrontarsi con tutti i loro fan.
L’unico modo per riuscire a comunicare sono i social network, grazie ai quali sono riusciti anche a fare interviste con giornali e radio e farsi conoscere sempre di più. La quarantena di Javier è stata quella che ha colpito più di tutte.
Il motivo è che il ballerino l’ha trascorsa a casa di Nicolai, suo grande rivale ad Amici 19. Nessuno si sarebbe mai aspettato che i due ragazzi sarebbero andati a convivere dopo le liti quotidiane che hanno avuto nella scuola.
Eppure i ragazzi sono riusciti a superare le incomprensioni, a stringere un legame e a condividere una casa a Perugia durante la quarantena. In molti, però, nelle ultime ore, hanno notato qualcosa di davvero molto strano.
Javier non è più a casa di Nicolai? Sembrerebbe proprio di no. In questo momento, però, non si potrebbe uscire di casa a causa della quarantena, quindi come ha fatto il ballerino a decidere di andarsene?.
La risposta è semplice, anche se è solo un’ipotesi. Il ballerino deve aver deciso di spostarsi per motivi lavorativi, che è una delle poche motivazioni che viene accettata per uscire dalla quarantena. Proprio per questo Javier al momento si trova a Roma.
Abbandonare così improvvisamente la quarantena con Nicolai per recarsi a Roma è stato decisamente strano. Sicuramente Javier ha avuto dei motivi validi, anche perché altrimenti non avrebbe mai potuto viaggiare.
Abbiamo provato a fare qualche ipotesi, ma visto che la sua meta è stata proprio Roma ci viene naturale pensare che le motivazioni del suo spostamento siano di tipo lavorativo. Javier è pronto per iniziare la sua avventura ad Amici All Star?
Non è ancora stata data nessuna risposta certa, ma visto che lui stesso ha ammesso che farà parte del cast di Amici All Star, è facile pensare che l’inizio della trasmissione sia sempre più vicino.
L’inizio di questa attesissima fase di Amici 19 è previsto per metà maggio e il fatto che Javier sia improvvisamente tornato a Roma conferma la cosa. Probabilmente i preparativi per il programma sono iniziati, per cui non ci resta da attendere ancora molto ormai.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…