Molto attiva sui social in questo periodo di quarantena, J.K. Rowling ha voluto condividere un suo sogno con i fan. Protagonista la memorabile Emma Watson.
In queste ultime settimane, nelle quali tutti siamo costretti in casa fortunatamente accompagnati dai social che ci permettono di tenere vivi i contatti e le relazioni, e di non perdere lo sguardo privilegiato su quelli che sono i nostri beniamini (ne è un esempio Dwayne Johnson), arriva anche J.K. Rowling ad allietarci con i suoi post.
Dopo aver postato su Twitter molte iniziative a tema Harry Potter e aver condiviso consigli (come per esempio una terapia dopo essere guarita dal contagio) ed esperienze, decide di raccontare ai suoi follower un sogno tanto particolare quanto appassionante.
“La scorsa notte ho avuto il più elaborato incubo della mia vita: un serial killer con un martello, una scienziata donna che lavorava al vaccino per il Coronavirus e molte sotto trame, una delle quali riguardava il salvataggio di una scimmia dal davanzale di una finestra.”
“In una pausa tra omicidi cruenti, portavo Emma Watson fuori a pranzo” – così termina l’esilarante post dell’autrice, amatissima per aver dato vita a una delle saghe più belle di tutti i tempi.
A chi ha chiesto dettagli circa l’onirica uscita tra lei e la Watson, ha anche risposto che “Emma voleva andare in un diner, ma il diner somigliava a un grande magazzino. Di conseguenza sono tornata al laboratorio dove stava il serial killer ed Emma è scomparsa. Probabilmente è rimasta delusa che non siamo andate in un vero diner.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…