J.K. Rowling porta a pranzo Emma Watson. Ma è solo un sogno!

Molto attiva sui social in questo periodo di quarantena, J.K. Rowling ha voluto condividere un suo sogno con i fan. Protagonista la memorabile Emma Watson.
In queste ultime settimane, nelle quali tutti siamo costretti in casa fortunatamente accompagnati dai social che ci permettono di tenere vivi i contatti e le relazioni, e di non perdere lo sguardo privilegiato su quelli che sono i nostri beniamini (ne è un esempio Dwayne Johnson), arriva anche J.K. Rowling ad allietarci con i suoi post.
J.K. Rowling racconta su Twitter uno strano sogno
Dopo aver postato su Twitter molte iniziative a tema Harry Potter e aver condiviso consigli (come per esempio una terapia dopo essere guarita dal contagio) ed esperienze, decide di raccontare ai suoi follower un sogno tanto particolare quanto appassionante.
Leggi anche: Harry Potter | J.K. Rowling si emoziona ricordando l’attore Alan Rickman
Leggi anche: Harry Potter | J.K. Rowling lancia un sito di giochi e passatempi per la quarantena
“La scorsa notte ho avuto il più elaborato incubo della mia vita: un serial killer con un martello, una scienziata donna che lavorava al vaccino per il Coronavirus e molte sotto trame, una delle quali riguardava il salvataggio di una scimmia dal davanzale di una finestra.”
Emma Watson voleva andare a pranzo nel sogno della Rowling
“In una pausa tra omicidi cruenti, portavo Emma Watson fuori a pranzo” – così termina l’esilarante post dell’autrice, amatissima per aver dato vita a una delle saghe più belle di tutti i tempi.
A chi ha chiesto dettagli circa l’onirica uscita tra lei e la Watson, ha anche risposto che “Emma voleva andare in un diner, ma il diner somigliava a un grande magazzino. Di conseguenza sono tornata al laboratorio dove stava il serial killer ed Emma è scomparsa. Probabilmente è rimasta delusa che non siamo andate in un vero diner.”