Ida Platano cambia nuovamente le sue scelte di vita smentendo così le affermazioni di Sossio Aruta sulla gravidanza. Come stanno realmente le cose?
La ex dama di Uomini e Donne continua a spiazzare tutti i suoi fan che non sanno più cosa aspettarsi da lei e dalla sua relazione con Riccardo Guarnieri.
La coppia continua, anche durante la quarantena a far parte di loro grazie ad alcune affermazioni di Sossio Aruta che vede come protagonista Riccardo. L’ex cavaliere ha infatti sganciato un nuovo gossip che vedrebbe Ida Platano in dolce attesa ancor prima del loro matrimonio.
Ida Platano però, sembra aver colto la palla al balzo per dire la sua, esprimendo così i suoi progetti di vita completamente diversi da quelli che tutti si sarebbero aspettati.
Ida Platano ha altre priorità
La ex dama sta passando la quarantena come una vera e propria convivenza forzata insieme a Riccardo Guarnieri, intrattenendo i suoi follower con dirette e ricettine semplici da realizzare in casa.
La sua serenità però, sembra solamente apparente vista la fretta con cui ha voluto smentire le parole di Sossio Aruta.
Platano ha così deciso durante gli scorsi giorni, di creare una nuova diretta smentendo la grande notizia in circolazione. Stando alle due parole infatti, la ex dama non sarebbe incinta per cui, Riccardo Guarnieri dovrà ancora aspettare per diventare per la prima volta padre.
Riccardo Guarnieri ultima speranza
Gli ultimi mesi per la coppia sono stati una prova per testare se realmente la loro storia d’amore possa andare avanti o meno, arrivando al grandissimo passo del matrimonio.
Durante l’ultima diretta su Instagram, Riccardo ha voluto sottolineare quanto gli sarebbe piaciuto diventare insieme a Ida, mostrandosi ancora una volta pronto ad aspettare la ex dama.
Leggi Anche -> Veronica Burchielli fa marcia indietro | Cerca una seconda chance a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Giovanna Abate superstizioni e speranze | La tronista sparge il sale a Uomini e Donne
Stando alle parole della coppia, Ida Platano non sarebbe ancora pronta a diventare madre per la seconda volta, mostrandosi sempre più presa dai progetti di vita diversi da quelli che ha in mente il compagno.
La ex dama infatti, aveva spiegato diversi mesi fa di voler ampliare il suo salone, dedicandosi sempre di più alla sua crescita professionale.