Ida Platano e Riccardo Guarnieri volano piatti | Racconto della quarantena a Uomini e Donne

Uomini e Donne è ricominciato e oggi ci sono stati due ospiti d’eccezione: Ida e Riccardo. Come va tra loro? Forse tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri volano i piatti? Scopriamo cosa è successo in quarantena.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Se avesse potuto, Gemma Galgani avrebbe abbracciato lo schermo in cui sono comparsi i volti di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia, che sta trascorrendo insieme la quarantena obbligata a causa del Coronavirus, ha voluto essere presente in collegamento alla secondo puntata di Uomini e Donne.

Evidentemente Ida Platano non ha voluto perdere l’occasione per sostenere la sua amica del cuore, Gemma Galgani, in questa nuova avventura a Uomini e Donne, incentrata sulla scrittura.

Gianni Sperti ha domandato a Riccardo Guarnieri come stia procedendo la quarantena insieme a Ida Platano. Riccardo ha risposto, scherzando, che hanno finito i piatti di ceramica e stanno iniziando a lanciarsi quelli di plastica. Considerando quanto sono litigiosi, forse tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri volano davvero i piatti in quarantena?

Riccardo Guarnieri – MeteoWeek

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si lanciano i piatti? Quarantena drammatica

Probabilmente si è trattato solo di una battuta dell’ex cavaliere di Uomini e Donne. Tutte le coppie litigano e sicuramente Ida e Riccardo non sono da meno. Ma difficilmente sarà vero che tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri volano piatti durante i litigi.

Ida Platano si è quasi commossa e ha detto di sperare che Gemma Galgani trovi l’amore attraverso la scrittura. L’ex dama ha dichiarato di preferire Occhiblu, tra i vari corteggiatori, perché forse Pantera è troppo “spinto” nelle sue dichiarazioni. Tina Cipollari, invece, è certa che Gemma Galgani preferirà Pantera, perché la dama preferisce gli uomini passionali.

Anche Riccardo Guarnieri ha detto che Pantera forse è stato troppo “aggressivo”, ma Gemma Galgani, al momento non ha preso una decisione tra i vari corteggiatori. Gemma Galgani è apparsa in difficoltà con le nuove tecnologie e ha faticato a rispondere a tutte le chat contemporaneamente.

Ida Platano – MeteoWeek

La coppia sostiene Gemma Galgani

Di sicuro le incursioni indesiderate di Tina Cipollari non hanno fatto altro che innervosire ancora di più Gemma Galgani. Ma Ida Platano ha cercato di sostenerla, anche a distanza, col suo sorriso contagioso.

Leggi anche -> Giulio Raselli attacchi di Panico | Paura per l’ex tronista fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo incidente domestico | Grande preoccupazione fuori Uomini e Donne

L’ex dama del trono over è apparsa abbastanza serena e felice di stare trascorrendo la ‘quarantena’ obbligata assieme a Riccardo Guarnieri.

Gestione cookie