Ginevra Pisani soffre di solitudine e racconta un momento difficile della sua vita in cui nessuno è riuscito a starle vicino, cosa è successo alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne?
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ginevra Pisani, nonché professoressa de L’Eredità, ha raccontato come si è sentita dopo il brutto periodo affrontato mesi fa.
Ginevra infatti, dopo l’aggressione subita ha voluto raccontare tutto sul suo profilo Instagram sperando che almeno il popolo del web, le sarebbe stato accanto ma non è stato così.
Qualche giorno fa infatti, la professoresse ha così deciso di raccontare come sono andate realmente le cose e come ha affrontato il tutto. Ginevra Pisani si sente sola e racconta la verità ai suoi follower.
Ginevra Pisani soffre di solitudine
La ex corteggiatrice è tornata a parlare del brutto episodio che l’ha vista protagonista grazie ad un’intervista fatta al Il Giornale.
Pisani racconta così il suo momento difficile dopo l’aggressione subita da uno sconosciuto.
Le sue parole hanno lasciato tutti scioccati, l’ex corteggiatrice ha infatti affermato che: “Un brutto episodio, non mi era mai accaduto di essere toccata con malizia da un uomo che non avessi mai conosciuto o al quale glielo avessi chiesto. Questa persona mi sorride e di punto in bianco mi dà uno schiaffo forte sul sedere, continuando a ridere”.
Pisani aveva raccontato l’accaduto anche sul suo profilo IG, ricevendo oltre a molta solidarietà anche offese e critiche. Proprio per questo Ginevra Pisani si sente sola e lancia l’ennesima frecciatina al popolo del web.
Ex corteggiatrice attacca i social
Durante l’intervista a Il Giornale, Ginevra ha spiegato come si è sentita sola durante quel momento difficile sia da parte delle persone che in quel episodio non hanno fatto niente, sia dai propri follower che si sono scagliati contro di lei.
Leggi Anche -> Tina Cipollari pronta a denunciare tutti | Opinionista vittima di un raggiro
Leggi Anche -> Ginevra Pisani si sente sola | Nuovo affronto al popolo del web fuori da Uomini e Donne
Le sue parole infatti sono state frecciatine lanciate contro chi non ha fatto niente per starle vicino: “Però mi arrabbio quando vedo l’indifferenza delle persone, perché uno fa un gesto stupido ma gli altri assecondano un comportamento del genere e lo vedono normale allora quello mi fa rabbia. Non c’è giustificazione”.