Gianni Sperti rifatto? Ecco come è apparso nella prima puntata di Uomini e Donne

Ricomincia Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi torna in una nuova versione da “quarantena” e non mancano i soliti protagonisti, come Gianni Sperti.

Sperti opinionista

Il dating show più famoso della televisione italiana riapre i battenti. Si torna a cercare l’amore sotto la guida della padrona di casa Maria De Filippi.

Ma la nuova versione di Uomini e Donne, in pieno rispetto delle normative anti Covid-19, non prevede nessun contatto fisico: tronisti e corteggiatori possono interagire solo tramite messaggi virtuali.

Su Canale 5, dunque, sono tornati tutti i protagonisti del programma pomeridiano della De Filippi. Ritroviamo Gemma Galgani, all’eterna ricerca dell’amore e in lotta perpetua con Tina Cipollari, irriverente opinionista storica del programma.

Gianni Sperti torna a Uomini e Donne: sembra un altro

Anche Gianni Sperti è tornato a mostrarsi in video dopo il periodo di sospensione del programma e i fan sono rimasti alquanto sbalorditi. L’ex marito di Paola Barale sembra irriconoscibile a detta di molti.

L’opinionista televisivo è stato, infatti, criticato sui social per i presunti ritocchini e l’eccesso di botox. Il viso è apparso piuttosto gonfio ed eccessivamente disteso. Le labbra, poi, sono sembrate a tutti più carnose del solito. Che Sperti abbia bussato alla porta del chirurgo durante questa quarantena?

Gianni Sperti

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta a muso duro contro Fernanda Lessa | Video sfogo per l’ex del GF Vip

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta ex moglie: chi c’era prima di Ursula Bennardo

“Gianni pieno di botox”: le accuse all’opinionista su Twitter

I commenti di chi segue il programma su Twitter sono decisamente pungenti: tutti vogliono sapere cosa abbia fatto Gianni per ottenere questo risultato, decisamente simile ad un lifting.

“Ma a Gianni Sperti chi glieli fa le punturine durante la quarantena ?”, “Gianni Sperti è talmente pieno di botox che se fosse biondo e non avesse il pizzetto lo confonderei per Carmen Russo”, “Ma esattamente Gianni Sperti da che chirurgo é andato? No perché non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.”, “Gianni Sperti talmente pieno di silicone che è diventato Cristian Imparato”, “Due sono le cose: O #Giannisperti ha litigato con una marea di vespe in giardino, oppure ha fatto amicizia estrema con l’autobotulino”.

Questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter digitando l’hashtag #uominiedonne. Come risponderà Gianni Sperti alle critiche del pubblico?

Gestione cookie