In un momento particolarmente difficile come quello attuale per via dell’emergenza coronavirus, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono resi protagonisti di un bellissimo gesto nei confronti di un’infermiera.
Il messaggio di un follower
“Ciao Wanda so che che non risponderai ma ci provo… domani è il compleanno della mia compagna Denise, è sempre stata è lo è tutt’ora grande fan di Mauro, lei è infermiera e tutti i giorni sta combattendo in ospedale contro questo maledetto virus, in questo periodo dove nemmeno si può festeggiare sarebbe fantastico ricevere i vostri auguri per rendere un compleanno particolare un po’ speciale…. Grazie lo stesso”. È questo il messaggio inviato da un utente alla moglie di Mauro Icardi, con Wanda Nara che ha mostrato ancora una volta di avere un grande cuore. Non solo ha letto il messaggio del suo follower, ma anche deciso di rispondere attraverso il proprio account Instagram, rendendo speciale il compleanno dell’infermiera.
Il bel gesto di Wanda Nara e Mauro Icardi
In un momento particolarmente difficile come quello attuale per via dell’emergenza coronavirus, medici ed infermieri ricoprono un ruolo fondamentale nella lotta contro il virus. In prima linea per aiutare le persone ad affrontare il Covid-19, si ritrovano ogni giorno ad offrire il proprio sostegno e cure alle persone che ne hanno bisogno.
Un ruolo importantissimo, quello di infermieri e medici, di cui Wanda Nara ne è consapevole, tanto da voler ringraziare pubblicamente attraverso un post su Instagram. In risposta al messaggio dell’utente, ha infatti scritto: “Certo che ho visto il tuo messaggio. Un abbraccio forte forte da parte di tutta la mia famiglia. Lo so che sarà un compleanno speciale .. ringrazio te, il lavoro che tutti voi state facendo per noi. Grazie Denise Forte. Ti manderò un regalo da parte nostra, Mauro Icardi, che sicuramente ti farà felice… Tanti auguri. Un abbraccio anche per il tuo compagno che ha pensato a te con tanto amore #iorestoacasa”.
LEGGI ANCHE—-> Coronavirus, Wanda Nara con la mascherina | L’opinionista preoccupata
LEGGI ANCHE—-> Coronavirus, Fedez e Rovazzi pace fatta: insieme per solidarietà
Un gesto bellissimo, quello di Wanda Nara e Mauro Icardi, che non è passato di certo inosservato. Numerosi, infatti, sono i commenti positivi a corredo del post da parte di follower che non hanno potuto fare a meno di apprezzare il gesto della showgirl e del calciatore.