Coronavirus, medico di Avellino lotta con tutte le forze contro il morbo. Non si sa più nulla di lui dal 18 aprile ma la gente lo incoraggia sui social
Si chiama Carmine Sanseverino ed è un medico del reparto di Medicina d’urgenza dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, contagiato dal Coronavirus. Ricoverato in terapia intensiva, non dà più notizie sulle sue condizioni sui social dal 18 aprile. L’ultimo messaggio che risale a quella data, diceva: “Non riesco a postare nulla delle mie condizioni, sono impegnato a lottare con tutte le mie forze contro questo maledetto virus”. Il suo post ha suscitato tantissimi messaggi sui social di amici, conoscenti e follower che gli hanno espresso tutto l’affetto e l’incoraggiamento a non mollare.
Leggi anche:—->Coronavirus, bimbo positivo incontra più di 100 persone ma non contagia nessuno
Leggi anche:—>Coronavirus, a Brescia su 100 infetti, 77% migliora con Tocilizumab
Sul suo profilo Facebook appaiono moltissimi messaggi di solidarietà quali: “Forza dottore, preghiamo per lei. Si impegni a sconfiggere il virus con tutte le sue forze” oppure “Sei una speranza per tutti noi. Non mollare“. Un’altra persona gli scrive che nonostante la mancanza di novità sul suo stato di salute, “per me non sei solo un medico, ma un amico come pochi. So che stai lottando per uscire da questo virus maledetto ma sono certa che con forza e volontà riuscirai a distuggerlo. Siamo tutti con te con il cuore e con la preghiera”. Il medico aveva iniziato a parlare della sua malattia dopo aver contratto il morbo. Le sue condizioni purtroppo negli ultimi giorno sono peggiorate, e lo hanno trasferito in terapia intensiva. Lo aveva comunicato lui stesso nell’ultimo messaggio del 18 aprile.